Vai al contenuto

alcuni link UTILISSIMI


Messaggi consigliati

nickv6tdi4m

tasto dolende amico mio!!!! molto dolente :(

volevo anch'io montare le molle pro-kit.. ma non posso <_<

gia così come sono con il muso rifatto completamente e gli ammo e molle originali tocco 2 volte su 3. figurati con 2 o 3 centimetri piu bassa... SAREI ROVINATO.

le molle le devo lasciare cosi x forza, devo giocare sugli ammo.

mi hai fatto ridere con la questione "morbida anche per terra senza ammo", è vero cmq.

credo che i blisten ( B6? è il codice prodotto adatto alla mai passat?) da quanto so e da quanto mi dici sono un buon compromesso, ma senti.. io ho impressione che in originale la mia vettura sia piu bassa delle altre, intendo le 1.9 tdi, non so se x telaio o per taratura ammo, secondo te è possibile?

cmq se siete tutti così sul forum.. è uno spettacolo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tasto dolende amico mio!!!! molto dolente :mad:

volevo anch'io montare le molle pro-kit.. ma non posso :D

gia così come sono con il muso rifatto completamente e gli ammo e molle originali tocco 2 volte su 3. figurati con 2 o 3 centimetri piu bassa... SAREI ROVINATO.

le molle le devo lasciare cosi x forza, devo giocare sugli ammo.

mi hai fatto ridere con la questione "morbida anche per terra senza ammo", è vero cmq.

credo che i blisten ( B6? è il codice prodotto adatto alla mai passat?) da quanto so e da quanto mi dici sono un buon compromesso, ma senti.. io ho impressione che in originale la mia vettura sia piu bassa delle altre, intendo le 1.9 tdi, non so se x telaio o per taratura ammo, secondo te è possibile?

cmq se siete tutti così sul forum.. è uno spettacolo!!!

 

 

probabile sai?

 

forse il fatto che sia 4x4 può incidere un minimo sull'assetto...ma credo sia poca cosa

 

B6 è il modello di ammo (modello adatto per molle di serie non ad assetto ribassato)...poi il codice specifico va trovato in base al modello di auto...

 

so però che in alcuni casi con i B6 (almeno sulle golf) le auto si sono un pelo alzate (alcuni dicono anche di 1 cm ma sarà roba di qualche mm in realtà)

 

questo non è un dato che ti posso dare per certo ma l'ho letto da qualche parte sul forum...forse...dico forse..è dovuto ad una maggiore rigidezza dell'ammo anche in compressione

 

che aiuta un pò la molla...ma credo che con i km la cosa si assesti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie x i link!!! vediamo se trovo qualche piccola peronalizzazione da apportare alla mia business.

Alla fine, non posso "tamarrarla" troppo...

Vi immaginate ad andare a prendere i clienti con una macchina ribassata, cerchi del 19", paraurti sostituiti, minigonne e spoiler?????

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

non vedo quale possa essere il problema.. sarebbe sicuramente una bella passat personalizzata!! no? per quanto riguarda i link spero ti siano di aiuto per la tua personalizzazione. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...