Vai al contenuto

Terminale di scarico passat 2006


Messaggi consigliati

Salve a tutti.Ho una passat sw variant 1.9 tdi 105 cv del 2006.vorrei sapere se il terminale di scarico della 2.0 140 cv e' compatibile con il mio?Vorrei sostituirlo con quello del 2.0 140 cv avendo i 2 tubi piu' grossi...Ho misurato l'asola del paraurti ed ho visto che le dimensioni sono identiche...Qualcuno mi puo aiutare?Grazie e buona serata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...purroppo non sono in grado di aiutarti perchè non conosco i diametri

 

ma tu vuoi sostituire solo la parte terminale o tutto il silenziatore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avevo pensato di cambiare tutto il terminale anche perche' presumo che i tubi siano saldati con il resto del scarico finale posteriore...Boh..... :rolleyes: Grazie comunque....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un lavoro simile alla mia audi. Ho montato i terminali dritti come quelli del 170cv. (ho la mappatura a 170cv) Guarda che bel lavoretto.

Avendo il 2.0 tdi 140cv avevo quelli curvi in basso come la passat 2.0 tdi 3c. Dalla foto sembrano storti ma non è così in realtà, è la prospettiva della macchina che inganna.

10062008186xu2.jpg

Modificato: da Davidenos
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho la copia di terminali ricurvi verso il basso....Il problema e' dove reperire le info sull'argomento in questione.

Comunque un gran bel lavoro sulla tua Audi..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa, i due tubi grossi che vedi nel 140 in realtà sono dei coperchi attaccati con un punto di saldatura. Sotto ci sono i tubi piccoli che hai già tu! Una volta abbassati e facci caso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sembrava di notare che c'erano dei coperchi ma non ne ero sicuro....A questo punto devo truvare dei tubi simili all'originale e provare a vedere se riesco ad applicarli...Tu sapresti dirmi qualche rivenditore on line di questo matteriale?Mi piaccerebbe montare i tubi non colore argento come i tuoi ma quelli del colore del terminale......grazie per le info..... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il topic......Adesso ci do' un 'occhiata..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
Io ho fatto un lavoro simile alla mia audi. Ho montato i terminali dritti come quelli del 170cv. (ho la mappatura a 170cv) Guarda che bel lavoretto.

Avendo il 2.0 tdi 140cv avevo quelli curvi in basso come la passat 2.0 tdi 3c. Dalla foto sembrano storti ma non è così in realtà, è la prospettiva della macchina che inganna.

10062008186xu2.jpg

 

ma tu che terminali hai montato?grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho montato dei lampa modello monza. Non sono avvitati sopra ma ho tagliato i codini originali storti e ho saldato questi perfettamente, come se fosse uscita così. In foto sembrano storti ma è un effetto ottico della foto, in realtà sono dritti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si avevi un runner blu e nero....non so se si trovano di varie misure, questi però sono i più belli che ci sono in giro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...