Vai al contenuto

Vw Team Italia International Treffen Lignano


Messaggi consigliati

E cosa te lo impedisce?! :rotfl: :rotfl:

Dai vieniiiiiiiiiii!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il wekend subito dopo parto per le vacanze, a lignano saro li dal 9 in poi.....

ho gia fatto 2 fine settimana a lignano, tra strada da milano, dormire e star li 2 giorni spenderei davvero troppo....

mi sarebbe piaciuto esserci....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PaGOLF

    32

  • Annalisa

    26

  • fabianocai

    8

  • Devil-666

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

il wekend subito dopo parto per le vacanze, a lignano saro li dal 9 in poi.....

ho gia fatto 2 fine settimana a lignano, tra strada da milano, dormire e star li 2 giorni spenderei davvero troppo....

mi sarebbe piaciuto esserci....

 

 

certo.. comunque se sei li per la vacanza fai un fischio che ci si può beccare per bere una roba :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non so se riesco a portare giu la car, a lignano ci sono da sabato 26 fino al 2 agosto per le ferie, magari un salto al raduno ce lo faccio, ma con l'alfettone :rotfl: :lol: :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io non so se riesco a portare giu la car, a lignano ci sono da sabato 26 fino al 2 agosto per le ferie, magari un salto al raduno ce lo faccio, ma con l'alfettone :ok: :ok: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:blink: :lol: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho il mio solito problema... posso solo la domenica!

si può lo stesso?

 

sempre se riesco ad averla in tempo, visto che ho avuto un po' di problemi con lo scarico fermo in dogana!

 

Ma cerrrrrrrto che si può lostesso!!!! ;)

...allora, sei dei nostri?! :P

 

 

certo.. comunque se sei li per la vacanza fai un fischio che ci si può beccare per bere una roba ;)

 

Quoto! :cry:

 

per che ora pensate di essere giù gente??

 

Bella domanda.... :D

 

 

io non so se riesco a portare giu la car, a lignano ci sono da sabato 26 fino al 2 agosto per le ferie, magari un salto al raduno ce lo faccio, ma con l'alfettone :oo: :P :P :D :D

 

ALFETTONE!?!? Ma ciaooooooooooo tatito!!!!!!! :D Di che alfettone stiamo parlando?! :lol:

Modificato: da Annalisa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....ah gia dimenticavo!!!! Confermo la presenza di Mattia, l'ho sentito poco fa.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-4 :cry:

 

Ciau Paolo!!!! :lol:

Anche tu da queste parti...

 

:D ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io confermo la mia presenza con la mia fidanzata per domenica,per le 7 o le 8 siam li :mellow: :blink: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

venrdì DOVREI ritirare la bimba, sabato cambio gomme e domenica se non ci sono altri intoppi sono dei vostri! vi darò la conferma al 100% venerdì.. incrociate le dita per me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

oooo io vi sto aspettando, quando arrivate??? cmq una spiacevole o piacevole notizia, dipende da gusti, è che c e il circo di roma proprio in parte.... secondo me la macchina di fabiano verrà attaccata da un leone, ne sono sicuro! cosi si fa la aerografie come fausto e furios, vere e non disegnate!! ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dovrei essere li a metà mattinata di sabato.. porto la car a lavare sabato prestissimo e la incero.. :D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io confermo la mia presenza con la mia fidanzata per domenica,per le 7 o le 8 siam li :D :D :D

 

Ottimo!!!!! :oo: :ok: ...Allora ci vediamo là! :lol:

 

venrdì DOVREI ritirare la bimba, sabato cambio gomme e domenica se non ci sono altri intoppi sono dei vostri! vi darò la conferma al 100% venerdì.. incrociate le dita per me!

 

....Puoi contarci: lo sto già facendo! In bocca al lupo! :P

 

 

oooo io vi sto aspettando, quando arrivate??? cmq una spiacevole o piacevole notizia, dipende da gusti, è che c e il circo di roma proprio in parte.... secondo me la macchina di fabiano verrà attaccata da un leone, ne sono sicuro! cosi si fa la aerografie come fausto e furios, vere e non disegnate!! :D :D

 

;) :shock: :blink: si ma il leone prima di fare le aerografie deve prima mettersi lo smalto di una variante di bordeaux leggermente più chiara o più scura della tinta dell'Auto di Fabiano, ma cmq deve sempre trattardi di bordeaux!!!

 

io dovrei essere li a metà mattinata di sabato.. porto la car a lavare sabato prestissimo e la incero.. :lol: :lol:

 

...hahaha la inceri... hahaha bene.... :euge: :euge: :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...