Vai al contenuto

Guardate cosa mi hanno regalato...


Messaggi consigliati

variant110tdi

Montati sembrano far parte sin dalla prima dotazione alla maniglia.... coprendo le leggere spellature che con il tempo si formano.

 

Inoltre sono di ottone cromato, materiale ottimo.....

 

post-10318-1215497069.jpg

 

post-10318-1215497082.jpg

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me il cromato all'interno dell'abitacolo non piace tanto ma devo dire che stanno bene..

 

hai gli interni di 3 colori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono le foto della tua macchina ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
a me il cromato all'interno dell'abitacolo non piace tanto ma devo dire che stanno bene..

 

hai gli interni di 3 colori?

 

 

No ho pelle nera e plastica nera sopra e sotto... le ho trovate su un noto sito di aste che riproducono il "regalo" come montato...

 

Comunque sono bellissime perchè formano un tutt'uno con la maniglia in inox ed evitano lo spellamento della pellicina di rivestimento soprattutto sul lato passeggero dove le donne hanno le unghie un po' lunghe.... :D <_< :fuck:

 

Comunque avete ragione: La 5° serie ha un livello di finiture che le altre case se la sognano :cry: :lol: ... per la verità anche la 3C che ultimamente è stata upgradata....

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
No ho pelle nera e plastica nera sopra e sotto... le ho trovate su un noto sito di aste che riproducono il "regalo" come montato...

 

Comunque sono bellissime perchè formano un tutt'uno con la maniglia in inox ed evitano lo spellamento della pellicina di rivestimento soprattutto sul lato passeggero dove le donne hanno le unghie un po' lunghe.... :D <_< :fuck:

 

 

ah...pensavo fossero i tuoi interni...

 

per le maniglie si vede che sono di ottima fattura...sono fatte molto bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
ah...pensavo fossero i tuoi interni...

 

per le maniglie si vede che sono di ottima fattura...sono fatte molto bene

 

Devo dire che mi sono sentito a disagio solo salendo in una Lybra Emblema (pelle, radica vera, stereo ,navi e telefono integrati al centro sin dal '99) e nella nuova Croma full optional (che sono più opulente)... gli interni delle altre a parità di categoria, compresa la classe C mi sembrano relizzati meno bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...