Vai al contenuto

service passat 140cv


Messaggi consigliati

salve sono nuovo del forum. ho usato anche la funzione cerca ma non ho trovato risposta.

ho una passat 140cv del 2005 e alla scadenza dell'indicatore (circa 66000km) ho effettuato da solo il tagliando (olio e filtri).

solo che nn riesco ad azzerare la spia service, pur usando la procedura descritta nel manuale della macchina.

qualcuno sa dirmi come fare?

grazie

inoltre qualcuno mi saprebbe dire come si apre il telecomando per sostituire la batteria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve sono nuovo del forum. ho usato anche la funzione cerca ma non ho trovato risposta.

ho una passat 140cv del 2005 e alla scadenza dell'indicatore (circa 66000km) ho effettuato da solo il tagliando (olio e filtri).

solo che nn riesco ad azzerare la spia service, pur usando la procedura descritta nel manuale della macchina.

qualcuno sa dirmi come fare?

grazie

inoltre qualcuno mi saprebbe dire come si apre il telecomando per sostituire la batteria?

 

Salve PeppeTDI;

 

Non posso aiutarti più di tanto, cerco solo di darti qualche utile consiglio...

Perchè non provi a postare pari pari quello che c'è scritto nel manuale per l'azzeramento?

Magari c'è qualcosa che sfugge... e qualcuno più ferrato ti dirà il particolare che manca.

Io con il 3B sono riuscito ad azzerare la spia service con la procedura del manuale (ma non la ricordo a memoria e non so se la procedura per il 3B è uguale per la 3BG).

Per il telecomando, potresti postare una foto?

Sai, ci sono tanti tipi di telecomandi.. ;)

 

Sperando di esserti stato di aiuto, ti auguro una buona nottata.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...