Vai al contenuto

Come aggiungere una telecamera per la retro


Messaggi consigliati

variant110tdi

Buongiorno.

 

Mi hanno regalato un Tom Tom Blutoot a cui si può inserire un dispositivo telecamera.

In retromarcia mi hanno detto commuta automaticamente sulla porte aux dove è collegata.

 

Volevo sapere se esistono delle microcamere occultate e pressapoco il prezzo, ovviamente che siano comèpatibili bluetoot.

 

Inoltre nella 3b variant, in che posto le avete messe?

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella 'sta cosa!

che versione di tom tom ti hanno regalato?

 

piacerebbe anche a me!

 

voglio comprare tom tom per sostituire il mio obsoleto ma gagliardo packard bell, ma sono incerto su quale prendere.

la telecamerina da occultare esisterà di sicure, la potresti collegare ai 12 V della lampadina della retro (c'è un faston maschio già predisposto nel fanale) come ho fatto per i sensori di parcheggio. Così si attiverebbe solo al bisogno e non sarebbe sempre on.

 

fammi sapere se trovi qualcosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Ce ne sono di tutti i tipi, con le pinhole basta un forellino da 3 mm

 

8100-FR220P.jpg

 

Perfetta questa, in quale punto del portellone conviene farlo, affinchè all'esterno sia invisibile?

 

Qual'è il costo?

 

PS: il modello non lo so, basta che sia blutoot, funziona col cellulare nokia ok.

 

Vorrei mettere la telecamera xchè mio padre ha l'artrosi e fa le retromarce "a occhio".

 

Mi hanno inoltre detto che tale telecamera, abbinata ad un trasmettitore blutoot, ed inserita alle luci retromarcia, comincerà ad inviare l'immagine del retro sul cellulare Blackberry (con cui sostituirò il navi) o su un normale palmare Hp Ipaq.... essendo la connesione Blootoot plug&play....

 

Se ne sapete altre, informatemi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lancillotto

Io ti consiglio un collegamento video, non oso pensare che visione e che comodita' potresti avere visualizzandolo su un display di un cellulare, l'ideale e' un apparecchio con ingresso video, come mi sembra si parlava all'inizio del 3ad.

 

Per il posizionamento, io opterei per una parte di fanale non utilizzato o al limite con un lavoro di fino nello stop centrale.

La telecamera della foto si puo' connettere solo via filo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Io ti consiglio un collegamento video, non oso pensare che visione e che comodita' potresti avere visualizzandolo su un display di un cellulare, l'ideale e' un apparecchio con ingresso video, come mi sembra si parlava all'inizio del 3ad.

 

Per il posizionamento, io opterei per una parte di fanale non utilizzato o al limite con un lavoro di fino nello stop centrale.

La telecamera della foto si puo' connettere solo via filo.

 

Perfetto, da inserire al centro del marchio sullo sportellone...

poi sulla sacca degli strumenti un convertitore analogico-blootoot che va al display del tom tom quando trasmette...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

salve a tutti.volevo sapere per chi ha un passat ultimo mod. ma con il navi la retrocamera è di serie?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...