Vai al contenuto

Come riacquistare solo i bulloni antifurto (per chi ha ETKA)


Messaggi consigliati

variant110tdi

Volevo acquistare almeno due bulloni antifurto conoscendo il codice della testa da applicare (è il codice sull'etichetta gialla della sacca chiavi).

 

Premetto che la mia Passat Variant H.Line 1998 ha un bullone per ruota antifurto.

 

Quei salami della VW, quando ho fatto il tagliando, hanno fatto l'incrocio pneumatici e nel rimontare m'hanno spanato due antifurto.

 

Vorrei sapere qual'è la quantità minima da ordinare ed il prezzo (col codice ETKA).

 

Grazie in anticipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok, rinnovo per chi ha Etka, c'è scritto solo sia sulla plique antifurto che sul bullone il n°52.

Codice Etka per tale set bulloni Passat 1998->.

 

 

Ho provato a cercare ma non ho trovato niente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il codice dei bulloni antifurto SENZA serratura (non sapevo ne esistessero pure con la serratura) per passat dal 1996 al 2000 è

 

8D0 601 139 E

 

seguito da un codice in base al codice chiave (così c'è scritto ma non so a quale chiave si riferisca)...i codici vanno dallo 051 allo 062

 

quelli con serratura hanno lo stesso codice base ma con le ultime cifre (dopo la E) che vanno da 000 a 009

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...