Vai al contenuto

Turno a Castrezzato (Bs)


Messaggi consigliati

Ragazzi!!!!!

 

C'è la possibilità di prenotare il 4 Luglio per girare a Castrezzato!!!!!

 

Serata di "circolazione turistica" dalle 18.30 alle 20.30. Quattro turni di 25 minuti al costo di 40,00 euro cad. Le vetture devono essere targate, assicurate e omologate. Il pilota dev'essere in possesso della patente di guida in corso di validità: Il CASCO è obbligatorio, NON è possibile portare il passeggero. E' richiesta la conoscenza delle bandiere di segnalazione. Prenotazioni ed info : 030 7040677

 

Che dite? Chi verrebbe a scatenare i cavalli? :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ci crediamo o lo prendiamo nel didietro come l'ultima volta?! :lol:

 

:unsure:

Kawa sei sicuro vero?io non mi sono più informato visto che le auto le cagano gran poco..So solo che ha girato il padre delmio amico col 430 scuderia ma io ero a lezione argh argh!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_<

Kawa sei sicuro vero?io non mi sono più informato visto che le auto le cagano gran poco..So solo che ha girato il padre delmio amico col 430 scuderia ma io ero a lezione argh argh!!!!

 

Sicuro..... nel calendario c'è la data..... controllate!

 

http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/...ip=prove_libere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
Si ma col casco..... :rotfl:

 

ma si ti compri questo :rotfl:

Eurasia_Casco_Baby_Eurasia29297.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma si ti compri questo :sad:

Eurasia_Casco_Baby_Eurasia29297.jpg

 

Uahahahahahahahahaha!! :D :sad: !! Vabè, però se fosse vero un giretto lo farei...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vengo col mitico casco valentino rossi edition '99

con interno ormai rivestito in gel l'oreal .. direttamente dall' epoca del liceo e del muturin :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm....mi ha detto il mio amico che 2 turni li han presi suo padre(430 scuderia) e gli altri coi mezzacci...

Dobbiamo provare a sentire se ci rimane qualcosa...perchè lì prenotano mesi prima per i turni con le auto, visto che ce ne sono gran pochi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehm....mi ha detto il mio amico che 2 turni li han presi suo padre(430 scuderia) e gli altri coi mezzacci...

Dobbiamo provare a sentire se ci rimane qualcosa...perchè lì prenotano mesi prima per i turni con le auto, visto che ce ne sono gran pochi..

 

Ho già capito che a Castrezzato non si gira.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho già capito che a Castrezzato non si gira.... :huh:

 

 

me l'ha detto ieri visto che sono andato a vedere il mezzo :huh: B)

Però bisogna provare a chiamare, magari c'è ancora qualche turno libero....loro vogliono girare lì da un botto di tempo e mi ha detto che proprio quel giorno hanno preso qualche turbo..lp 560, 430 scuderia, murcy ecc ecc..auto con assetto originale con le balle insomma :huh: :huh:

Kawa se hai la possibiltà di sentirli prima tu se no Domenica chiedo a un mio compagno che è commissario

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...