Vai al contenuto

Alzacristallo anteriore lato guida


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Sera a tutti. Come dico sempre vi leggo spesso ma non riesco a dedicarmi a Voi per ovvi motivi di lavoro...Comunque la professionalità dimostrata da alcuni è al top -_- continuate così....a buon rendere :lol:

Purtroppo quelllo che temevo si è verificato ;) . Si è spezzato il suddeto cavetto d'acciaio che mi permetteva di alzare/abbassare il vetro. Ora, nello spezzarsi si sono anche rotti i supporti che reggono il vetro. Ho smontato il tutto, nel frattempo ho il vetro attaccato con del nastro e mollette (come in una fiat che avevo ventanni fa) :ph34r: ... che figura... il mio passat ridotto come se una Fiat :ciao:

Bando alle ciance ditemi per favore a quali costi vado incontro comprando i pezzi originali... e non...

Inoltre se avete i codici è meglio....non penso che si vende solo il filo e i supporti vero?... :P

Fatemi sapere ...grazie anticipato a tutti....

Cl@udio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Il Passat è del 1997 Variant IV serie. Nel presentarmi risulto il n° 45. Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io credo sia l'alzacristallo senza motore

 

Codice 3B1 837 462 Prezzo 82,94€

 

Ma aspetta che ti risponda anche qualcun altro....

Spero che sia quello..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

----

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

PS:mi è venuto un dubbio,visto che parli di cavi...ma il tuo passat è IV o V serie?...ovvero (per non confonderci,visto che con le sigle a volte capita) è il modello appena prima del mio (in pratica quello

 

con la medesima carrozzeria ma i fari anteriori e calandra più piccoli) o è la serie ancora precedente? (quella più squadrata che si vede nel disegno che ti ho postato)

 

Te lo chiedo perchè il 97 è stato l'anno di transizione dalla serie più vecchia a quella "nuova" e ETKA mi riporta entrambi i modelli.

 

Quello riportato nel disegno è appunto quella definita IV serie...la mia,per intenderci è la V (3b dal 1997 fino al 2000 e poi 3bg fino all'avvento della VI serie ovvero il passat 3C)

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Si scusate...avete ragione....Il modello è quello precedente a Micki72 quindi il "3B" ed è elettrico l'alzacristalli (naturalmente)...

Fatemi sapere... grazie a tutti. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cancellato il vecchio messaggio

 

allora il tuo dovrebbe essere questo...

 

 

 

se non ho capito male il pezzo è il numero 4

 

se è lui penso lo vendano tutto completo (compresi i supporti vetro) a circa 100 euro iva compresa

 

codice 3B1 837 461 (lato guida)

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Si è lui... grazie mille

Quindi, se ho capito bene lo vendono senza il telaio e motorino.

Quindi Cavo-Supporti Vetro- Proteggicavo in gomma.

Ok

Grazie ancora :lol: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figurati... :lol:

 

il motorino è sicuramente a parte (almeno da disegno) per il telaio (se intendi il pannello interno della porta) non saprei...da figura sembra compreso nel ricambio ma credo ci sia un errore.

 

Non credo che vendano tutto assieme...

 

resterebbe da capire se uno volesse invece solo il telaio interno cosa deve fare...da disegno non sembra in vendita separatamente (sembra assieme al meccanismo in quanto ho solo 1 numero di codice

 

e non 2)

 

comunque il prezzo è riferito al numero 4...

 

poi per curiosità,dicci cosa è compreso quando lo ordini...tanto per sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
cl@udio tdi 130cv

Carissimi, finalmente ho comprato il pezzo consigliatomi da Micky72. B) Grazie a tutti ma specialmente un ringraziamento va allo stesso Micky72 sia per la precisione del codice etka che per il ricambio...a proposito confermo nella confezione c'è il kit completo e montato con fascetta, sul telaio interno. No motorino.

Il ricambio è il n 4 ma solo telaio, cavo-supporti vetro- proteggicavo in gomma... euri 103,00

Ho dovuto comprare anche 4 rivetti per installare il supporto altoparlante.

grazie e a buon rendere....

Cl@udio. :P

L'allegato è il ricambio acquistato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...