Vai al contenuto

Pompa serbatoio Passat 3c


Messaggi consigliati

Perchè tu hai la fortuna di non aver avuto rogne con la pompa credi davvero che io...spargo sfiga come cicoria?? Fatti un po di cultura sull'argomento e ti renderai conto che la sfiga centra ben poco.

 

ciao

 

Perdonami, ma non volevo essere polemico, in compenso io ho avuto tanti altri "piccoli" disagi...

Ovvio, non come la rottura di una pompa che ti lascia a piedi, ma la rottura di attributi di essere spesso in concessionaria....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    28

  • Alfredog

    21

  • njcos

    14

  • Mirko70

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

No Leo, in base al numero di telaio mi ha detto che la mia non ha nessun richiamo.
Anche la mia non era interssata secondo loro (conc. VW) :unsure:

Comunque consiglio di guardare il numero seriale della pompa. se la lettera finale è una E o antecedente state in campana, specialmente se avete un kilometraggio tra 60'000 /70'000 in poi ;) :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perdonami, ma non volevo essere polemico, in compenso io ho avuto tanti altri "piccoli" disagi...

Ovvio, non come la rottura di una pompa che ti lascia a piedi, ma la rottura di attributi di essere spesso in concessionaria....

 

 

Si certo, ti capisco perfettamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oggi e' arrivata la raccomandata del richiamo, peccato io abbia speso gia 250 euri come si fa?

 

 

Prova a passare dalla VW con la fattura della spesa e vedi se riesci a farti rimborsare il solo costo della pompa.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Prova a passare dalla VW con la fattura della spesa e vedi se riesci a farti rimborsare il solo costo della pompa.

Ciao

 

Visto le problematiche fiscali-burocratiche di una azienda, soldi in dietro non li daranno, sarei più propenso a chiedere uno sconto di pari valore sul prossimo tagliando :D cosa più facile sicuramente da avere e da accordare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglio o mi sembra di vedere un codice finale AA ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sbaglio o mi sembra di vedere un codice finale AA ??

 

 

Esatto il codice sembra essere 3c0 919 050 AA

Diverso da quelle precedentemente nominate.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esatto il codice sembra essere 3c0 919 050 AA

Diverso da quelle precedentemente nominate.

 

Ciao

 

ma hai chiesto spiegazione in VW ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma hai chiesto spiegazione in VW ?

 

 

Purtroppo no in relazione al codice, mi hanno solo detto che questa è l'ultima versione. Non ho chiesto come mai terminasse con AA e non con G

 

nel etka risulta?

p.s

ma su questa pompa ho una garanzia VW?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
p.s

ma su questa pompa ho una garanzia VW?

ciao

 

certo, garanzia di 1 anno sui ricambi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bene, perfetto

grazie

 

 

Ragazzi,

nessun'altro ha cambiato la pompa a seguito della lettera di richiamo??

 

Volevo confrontare il nuomero di codice

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

nessun'altro ha cambiato la pompa a seguito della lettera di richiamo??

 

Volevo confrontare il nuomero di codice

 

Ciao

Ciao, confermo il codice della pompa che finisce in AA

Anch'io sostituita oggi dal conce di Salerno che devo dire è stato molto disponibile e tempestivo.

La pompa l'avevano già in sede, quindi mi è stata prontamente sostituita, anche se devo dire che l'altra pompa non mi ha dato mai fastidio, quella che finisce con la lettera B tanto per intenderci).

Verifichiamo cmq i codici delle pompe che ci sostituiscono, visto che alcuni si aspettavano la G finale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...