Vai al contenuto

Pompa serbatoio Passat 3c


Messaggi consigliati

Ciao, confermo il codice della pompa che finisce in AA

anche se devo dire che l'altra pompa non mi ha dato mai fastidio, quella che finisce con la lettera B tanto per intenderci).

Verifichiamo cmq i codici delle pompe che ci sostituiscono, visto che alcuni si aspettavano la G finale.

 

 

Bene almeno sono in buona compagnia, hai chiesto come mai il codice della pompa è AA

p.s.

anchio non ho mai avuto problemi con la vecchia pompa. tu quanti KM hai fatto?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    28

  • Alfredog

    21

  • njcos

    14

  • Mirko70

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bene almeno sono in buona compagnia, hai chiesto come mai il codice della pompa è AA

p.s.

anchio non ho mai avuto problemi con la vecchia pompa. tu quanti KM hai fatto?

Ciao

 

Ciao Alfredog, ho fatto 63850 Km finora senza alcun tipo di problema..........

Non ho chiesto il perchè del numero di codice, anche perchè in concessonaria non ho controllato.....

Se qualcun' altro la sostituisce potrebbe chiedere delucidazioni.

Ma sarà la mia impressione o la macchina tira di più? Forse è un'impressione mia...dimmi un po' Alfredog sembra che vada meglio la macchina? Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la famigerata raccomandata.Adesso dovrò sentire se devo ricambiare la pompa nuovamente o se quella sostituita alcuni mesi fa (lettera finale G) va bene. Vi aggiornerò :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse è un'impressione mia...dimmi un po' Alfredog sembra che vada meglio la macchina? Ciao a tutti

 

Io non ho notato nessun cambiamento, al momento, l'ho usata ancora poco.

Mirko,

non credo ti sostituiscono ancora la pompa visto che è quella con lettera "G"

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho una passat 2.0 tdi 4 motion variant highline del 2006 con 54000, mai nessuna rottura, ieri però sono andato in vw per l'ennesimo richiamo, siamo a quota circa 4/5 aggiornamenti, comunque l'ultimo la sostituzione della pompa serb. 1 gg senza auto però mai a piedi.....ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, io ho una passat 2.0 tdi 4 motion variant highline del 2006 con 54000, mai nessuna rottura, ieri però sono andato in vw per l'ennesimo richiamo, siamo a quota circa 4/5 aggiornamenti, comunque l'ultimo la sostituzione della pompa serb. 1 gg senza auto però mai a piedi.....ciao a tutti

 

Ciao, hai verificato il codice della pompa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, io ho una passat 2.0 tdi 4 motion variant highline del 2006 con 54000, mai nessuna rottura, ieri però sono andato in vw per l'ennesimo richiamo, siamo a quota circa 4/5 aggiornamenti, comunque l'ultimo la sostituzione della pompa serb. 1 gg senza auto però mai a piedi.....ciao a tutti

 

 

Si verifica il codice dalla fattura.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

ho verificato su etka e ci sono i due codici della pompa in questione, con lo stesso costo e descrizione, sapete spiegarmi la differenza tra uno e l'altra?, se ci sono.?

 

i codici sono quello che termina con "3c0 919 050 G e "3c0 919 050 AA".

 

 

Grazie ciao

Modificato: da Alfredog
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anch'io ho verificato su ETKA e mi evidenzia entrambi i codici di pompa ( finale AA e finale G) eppure credevo che ETKA inserendo il telaio evidenziasse solo la pompa con relativo codice montata sulla macchinae non entrambi. Quindi deduco (posso sbagliarmi..) che sulla mia è possibile che sia montata o una o l'altra. :lol:

Giusto????????

Modificato: da Passat v
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi anch'io ho verificato su ETKA e mi evidenzia entrambi i codici di pompa ( finale AA e finale G) eppure credevo che ETKA inserendo il telaio evidenziasse solo la pompa con relativo codice montata sulla macchinae non entrambi. Quindi deduco (posso sbagliarmi..) che sulla mia è possibile che sia montata o una o l'altra. :P

Giusto????????

Non ti resta che guardare :timi:
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia può essere una domanda banale, ma chiedo: avendo acquistato una passat nuova poco più di un mese fa dovrei avere montata la pompa nuovo tipo ?

In ogni caso, e mi scuso per la seconda domanda banale, dove è ubicata esattamente la pompa per poter controllare il codice ? Occorre smontare qualcosa per controllare ?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia può essere una domanda banale, ma chiedo: avendo acquistato una passat nuova poco più di un mese fa dovrei avere montata la pompa nuovo tipo ?

In ogni caso, e mi scuso per la seconda domanda banale, dove è ubicata esattamente la pompa per poter controllare il codice ? Occorre smontare qualcosa per controllare ?

Grazie.

 

le tue domande sono più che lecite.......................

 

in teoria avendo una vettura appena immatricolata dovresti avere la pompa ultimo modello, ma potrebbe anche non essere dipende cosa ha fatto su VW con le pompe di vecchia produzione, se le ha ritirate è un conto, se hanno invece finito le scorte a magazzino è un altro...................................

 

La pompa del gasolio sta sotto il piano del sedile posteriore, basta togliere quello si accede ad un tappo in plastica dove sotto è ubicata la pompa del gasolio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in teoria avendo una vettura appena immatricolata dovresti avere la pompa ultimo modello, ma potrebbe anche non essere dipende cosa ha fatto su VW con le pompe di vecchia produzione, se le ha ritirate è un conto, se hanno invece finito le scorte a magazzino è un altro...................................

A rigor di logica non dovrebbe essere così. Da un punto di vista economico non avrebbe senso per loro montare le pompe vecchie (avendo appurato che sono difettose) e poi richiamarmi per la sostituzione con quelle nuove.

A meno di non sperare di farla franca entro i due anni.... ma conoscendo la serietà teutonica, onestamente non ci credo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia può essere una domanda banale, ma chiedo: avendo acquistato una passat nuova poco più di un mese fa dovrei avere montata la pompa nuovo tipo ?

In ogni caso, e mi scuso per la seconda domanda banale, dove è ubicata esattamente la pompa per poter controllare il codice ? Occorre smontare qualcosa per controllare ?

Grazie.

 

La pompa è sotto il sedile posteriore, togli il tappo ed accederai alla pompa.......controlla il codice della suddetta e facci sapere il numero ciao a tutti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A rigor di logica non dovrebbe essere così. Da un punto di vista economico non avrebbe senso per loro montare le pompe vecchie (avendo appurato che sono difettose) e poi richiamarmi per la sostituzione con quelle nuove.

A meno di non sperare di farla franca entro i due anni.... ma conoscendo la serietà teutonica, onestamente non ci credo.

 

 

ci sono stati utenti con vetture immatricolate nel 2007 che hanno avuto la pompa vecchio modello, quando la VW dichiara che dalla fine del 2006 il problema della pompa è stato risolto sostituendola con il nuovo modello....................

comunque controllare non costa niente solo 10 minuti di tempo ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...