Vai al contenuto

Pompa serbatoio Passat 3c


Messaggi consigliati

Non mi risulta che ci sia un richiamo vero e proprio, cioè con tanto di raccomandata all' intestatario del veicolo,ma più probabilmente un venire incontro ai clienti che lamentano il problema.

Personalmente avevo chiesto più volte se la mia auto poteva rientrare in questo "richiamo",ma mi è sempre stato risposto che il problema veniva affrontato solo alla sua manifestazione,nel mio caso pompa molto rumorosa.

 

Bho!! non so che dirti.

Si di fatti io, come tutti gli alltri, non ho ricevuto nussuna comunicazione scritta.

Starò a vedere cosa succede il 16/06. Poi vi aggiorno.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    28

  • Alfredog

    21

  • njcos

    14

  • Mirko70

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non mi risulta che ci sia un richiamo vero e proprio, cioè con tanto di raccomandata all' intestatario del veicolo,ma più probabilmente un venire incontro ai clienti che lamentano il problema.

Personalmente avevo chiesto più volte se la mia auto poteva rientrare in questo "richiamo",ma mi è sempre stato risposto che il problema veniva affrontato solo alla sua manifestazione,nel mio caso pompa molto rumorosa.

 

Ragazzi quardata cosa ho ricevuto... per raccomandata questa mattina.

 

 

Cosa ne pensate?

post-8905-1244297200.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi quardata cosa ho ricevuto... per raccomandata questa mattina.

 

 

Cosa ne pensate?

 

FANTASTICO!!!!

a quanto pare VW si è svegliata visto le innumerevoli riparazioni effettuate sulle 3C.

una cosa volevo chiederti che non ricordo,................la tua vettura di che hanno è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FANTASTICO!!!!

a quanto pare VW si è svegliata visto le innumerevoli riparazioni effettuate sulle 3C.

una cosa volevo chiederti che non ricordo,................la tua vettura di che hanno è?

 

Immatricolata 09/2005 (comprata nuova, quasi appena presentata la SW)

martedì 16 la porto alla WV

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia e' di quella data ma non mi e' arrivata nessuna ar e' ho gia speso 250 euri :ciao:

 

 

Se hai la fattura, prova ad andare alla VW e a farti sentire.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena l'amico Lonza mi ha avvertito che VW sta inviando le lettere di richiamo sono andato sul sito Vw e ho mandato un messaggio dove avvisavo che ho acquistato l'auto usata e che mi era stata sostituita la pompa gasolio, quindi riferendo numero telaio e codice del pezzo sostituito chiedevo conferma se dovevo preoccuparmi ancora di un'altra facile rottura visto le testimonianze degli amici del forum.

 

24 ore dopo, cioè oggi mi chiama al cellulare un responsabile della Volkswagen di Verona il quale molto gentilmente mi dice che non è in grado di dirmi se il pezzo sostituito fa parte di una partita difettosa consigliandomi di recarmi (a mie spese) da un concessionario Vw e farla controllare...tante grazie ;)

in ogni caso col mio numero di telaio non risulta alcun richiamo da fare, infatti i pochi casi di rottura (pochi dice lui) non vanno identificati sull'anno della vettura ma dai numeri di telaio.

 

Mah! ragazzi che dire...adesso mi torna l'ansia mi si blocchi l'auto nel bel mezzo del nulla, in ogni caso il tizio minimizzava eccessivamente tale incoveniente per la passat, mentre tutti noi sappiamo non è così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_<

in ogni caso col mio numero di telaio non risulta alcun richiamo da fare, infatti i pochi casi di rottura (pochi dice lui) non vanno identificati sull'anno della vettura ma dai numeri di telaio.

 

Mah! ragazzi che dire...adesso mi torna l'ansia mi si blocchi l'auto nel bel mezzo del nulla, in ogni caso il tizio minimizzava eccessivamente tale incoveniente per la passat, mentre tutti noi sappiamo non è così.

quindi è il numero di telaio che fa fede per il richiamo e non l'anno di immatricolazione/costruzione.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena l'amico Lonza mi ha avvertito che VW sta inviando le lettere di richiamo sono andato sul sito Vw e ho mandato un messaggio dove avvisavo che ho acquistato l'auto usata e che mi era stata sostituita la pompa gasolio, quindi riferendo numero telaio e codice del pezzo sostituito chiedevo conferma se dovevo preoccuparmi ancora di un'altra facile rottura visto le testimonianze degli amici del forum.

 

24 ore dopo, cioè oggi mi chiama al cellulare un responsabile della Volkswagen di Verona il quale molto gentilmente mi dice che non è in grado di dirmi se il pezzo sostituito fa parte di una partita difettosa consigliandomi di recarmi (a mie spese) da un concessionario Vw e farla controllare...tante grazie <_<

in ogni caso col mio numero di telaio non risulta alcun richiamo da fare, infatti i pochi casi di rottura (pochi dice lui) non vanno identificati sull'anno della vettura ma dai numeri di telaio.

 

Mah! ragazzi che dire...adesso mi torna l'ansia mi si blocchi l'auto nel bel mezzo del nulla, in ogni caso il tizio minimizzava eccessivamente tale incoveniente per la passat, mentre tutti noi sappiamo non è così.

 

ma la tua vettura risulta tra quelle in richiamo??

se così fosse, perchè non ti fai rimborsare la cifra spesa visto che la dovevano sostituire loro a sue spese?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma la tua vettura risulta tra quelle in richiamo??

se così fosse, perchè non ti fai rimborsare la cifra spesa visto che la dovevano sostituire loro a sue spese?

 

No Leo, in base al numero di telaio mi ha detto che la mia non ha nessun richiamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No Leo, in base al numero di telaio mi ha detto che la mia non ha nessun richiamo.

 

bene e male...............

 

Bene perchè vuol dire che tu eri escluso

 

Male perchè ti si è rotta comunque e non capisco anche se la tua non era nel richiamo se montava la pompa di tipo vecchio, visto l'azione di richiamo per quelle pompe gasolio tu non debba avere un risarcimento per la somma sostenuta dimostrabile con fattura VW ;) o almeno uno sconto sul prox tagliando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bene e male...............

 

Bene perchè vuol dire che tu eri escluso

 

Male perchè ti si è rotta comunque e non capisco anche se la tua non era nel richiamo se montava la pompa di tipo vecchio, visto l'azione di richiamo per quelle pompe gasolio tu non debba avere un risarcimento per la somma sostenuta dimostrabile con fattura VW :blea: o almeno uno sconto sul prox tagliando.

 

 

Cmq le spese le ho messe in conto dall'avvocato al venditore assieme a quelle del piantone sterzo e centralina che non mi vuole riconoscere in garanzia...ancora non hanno risposto e a questo punto ho paura che dovrò fare ricorso...e via soldi ancora :shock:

 

Poi invece come dici tu la mia non ha il richiamo e si è ugualmente rotta...a questo punto non ci credo che vadano solo per numerazione del telaio ma bensì per annata, come abbiamo sempre dedotto fino al 2006 ma mi sa anche 2007, problemi ce ne sono a go go con ste pompe.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cmq le spese le ho messe in conto dall'avvocato al venditore assieme a quelle del piantone sterzo e centralina che non mi vuole riconoscere in garanzia...ancora non hanno risposto e a questo punto ho paura che dovrò fare ricorso...e via soldi ancora :(

 

Poi invece come dici tu la mia non ha il richiamo e si è ugualmente rotta...a questo punto non ci credo che vadano solo per numerazione del telaio ma bensì per annata, come abbiamo sempre dedotto fino al 2006 ma mi sa anche 2007, problemi ce ne sono a go go con ste pompe.

 

Piano, per favore, a spargere sfiga come cicoria....

La mia del 2007 non ha ancora manifestato nessuna intolleranza alla pompa; a tanto altro si, ma alla pompa ancora no!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

mi sono appena iscritto al Forum poichè sono anchi'io possessore di una Passat 3C Variant 140 CV TDI e mi è arrivata ieri la raccomandata della VW per la famigerata pompa carburante.

 

La mia auto è del Giugno 2007 e ho fatto il primo tagliando a Marzo 2009 senza denunciare alcun problema; il mese successivo è andato in tilt il freno di stazionamento elettrico e mi hanno sostituito in garanzia il blocco del pulsante di azionamento.

Ora prenderò contatti con la concessionaria per questa riparazione. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

 

mi sono appena iscritto al Forum poichè sono anchi'io possessore di una Passat 3C Variant 140 CV TDI e mi è arrivata ieri la raccomandata della VW per la famigerata pompa carburante.

 

La mia auto è del Giugno 2007 e ho fatto il primo tagliando a Marzo 2009 senza denunciare alcun problema; il mese successivo è andato in tilt il freno di stazionamento elettrico e mi hanno sostituito in garanzia il blocco del pulsante di azionamento.

Ora prenderò contatti con la concessionaria per questa riparazione. :(

 

 

é strano il fatto che hai ricevuto la lettera per la pompa, visto che la tua è del 06/07, in teoria il problema della pampa è riservato per le auto 2005/2006.

 

Grazie per l'informazione.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...