Vai al contenuto

Fiera Elettronica Busto Arsizio 10-11 Maggio


Messaggi consigliati

Io sto per andare alla fiera se qualcuno ci viene ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non hai perso nulla!

 

Cosa ne pensi di venire a Genova invece Sabato prossimo ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lancillotto

Ci sono stato anch'io oggi pomeriggio, niente di che, direi che e' una fiera che non vale i soldi del biglietto e io non l'ho pagato il biglietto, quindi fate voi.

Genova e' decisamente meglio, anche se non c'e paragone con l'edizione invernale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non hai perso nulla!

 

Cosa ne pensi di venire a Genova invece Sabato prossimo ???

 

 

in questi giorni son un pò incasinato con alcuni lavori in casa...ma se riesco vengo volentieri,così almeno ci si conosce

 

ti faccio sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita
Ci sono stato anch'io oggi pomeriggio, niente di che, direi che e' una fiera che non vale i soldi del biglietto e io non l'ho pagato il biglietto, quindi fate voi.

Genova e' decisamente meglio, anche se non c'e paragone con l'edizione invernale

 

Purtroppo è il solito problema, da quando vi sono diverse fiere coincidenti nello stesso fine settimana. Io sabato e domenica sono stato alla fiera di Monopoli per incontrare alcuni amici, ed è stato proprio questo l'argomento trattato con i diversi espositori che hanno dovuto dividersi tra diverse fiere. La soluzione può però venire solo da loro. La situazione è che, ad un primo gruppo di fiere con tradizione lunga diversi decenni, da alcuni anni se ne sono aggiunte di nuove accavallandosi tra di loro, con il risultato che l'espositore incassa le stesse cifre ripartite in più fiere, ma con un aggravio di costi e di profusione di energie non proporzionato. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e noi non troviamo una fava

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...