Vai al contenuto

worthersee 2008


Messaggi consigliati

non c'è niente da raccontare... ma da vedere... prendere e salire

 

 

 

 

spero di preparare la macchina per l'anno prossimo come dico io

 

l'anno prossimo voglio esserci assolutamete..quando si prenota? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Dani89

    18

  • ConteDj

    13

  • Devil-666

    11

  • orange

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

appena tornato dal worth....abbiam fatto una scappata di un giorno e mezzo ;)

 

figata... oggi tempo stupendo e sono arrivate una tonnellata di auto.....

 

è vero, tante spagnolate.. ma cmq anche tanti bei mezzi...

allucinante l' s8 con i cerchi da 22" e con gli interni che per farli ci avrà perso 3 mesi continuati il tappezziere :D

qualche gti carina.. tante quadrate stupende.. (sempre le migliori ) e un pò di gnocca che non guasta mai :D

 

domani posto qualche foto.....

 

notte worthari ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siete degli idioti! andrew comunque di più!

 

potevate mica chiamare :squalo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v

Io e Ozzy siam stati su al worth l'altro ieri (21/05).

Partenza ore 03.15 del mattino, rientrati a casa la notte seguente all' 1.30 :angry:

 

Bhe che dire, e' stato il mio primo worth.

Tutto bellissimo. Gli esperti come Ozzy han evidenziato il fatto che ci sia stata un po' meno gente al di fuori di Reifnitz.

Ma vi posso garantire che dentro al paese era tutto pieno.

Ho visto gran belle auto, e poche spagnolate, davvero poche.

Mk1 ed mk2 cultissime. Tante belle mk3 in tutte le salse. Finalmente poche mk4 ed mk5 (per carita' non ho niente contro questi 2 modelli, anzi, ma abituato all'italia dove oramai si vedono solo di queste, e' un piacere vedere una controtendenza..).

 

E' davvero un peccato che io mi sia perso gli anni precedenti. Ma mi rifaro' :D

 

La mk3 di Ozzy e' tra le piu belle del raduno, se mettiamo insieme la perfezione del lavoro, l'originalita' di tanti particolari. Tanto di cappello al mio amico, che porta il MADE IN FERRARA a fare un gran figurone nel tempio golfista.

 

E' stata una grande emozione vedere tanti Olandesi, Belgi ed Inglesi visti tante volte solamente in foto su Edition 38. Davvero tra le migliori le loro auto.

 

Il tempo e' stato variabilissimo, misto sole, nuvole ed acquazzoni...

 

Alla famosa stazione di benzina Shell fuori dal paese abbiam anche incontrato l'amico Andrewosky con il suo amico Davidosky abbiam parlato un po' poi alle 20 circa siam partiti per casa. Grande Andrew, sempre simpaticissimo, e' stato un piacere!

 

Ah, dimenticavo, la figa quest'anno c'era, ed in gran quantita'. Poche chiattone, alcune belle maialone standiste e tantissime ragazze comuni, ben vestite e fighettine che se la giravano per il paese.

 

Abbiam fatto circa 500 foto, e consumato 4 pacchi di batterie.. :lol:

 

post-4759-1211533476.jpg

Modificato: da matteoGTI16v
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: :lol: :D

l'anno prox faccio 1 settimanaaaa!!

 

Uff speriamo domani ci si ancora qualcuno :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
appena tornato dal worth...

 

... è vero, tante spagnolate...

 

 

... e poche spagnolate, davvero poche.

 

Per la serie "ognuno le vede a suo modo" :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz ho già la depressione post-worth :br :sad:

 

 

 

 

 

 

... forse per questo: :(

 

 

saaddafoa2.jpg

 

img0514dsdskm7.jpg

 

img0652vvpm9.jpg

 

img0512dsdfssdhc8.jpg

 

img0501dssakz2.jpg

 

img0451dsdou9.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va' che bei mezzi :lol: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
azz ho già la depressione post-worth ;) :mad:

 

 

 

 

 

 

... forse per questo: :lol:

 

 

saaddafoa2.jpg

 

img0514dsdskm7.jpg

 

img0652vvpm9.jpg

 

img0512dsdfssdhc8.jpg

 

img0501dssakz2.jpg

 

img0451dsdou9.jpg

 

:arf :arf :arf :arf :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dal worth,pultroppo il tempo non è stato dei migliori ma almeno giovedi e ieri pome non ha piovuto,comunque uno spettacolo,un saluto a tutti i ragazzi italiani del club :angry: che ho conosciuto la :angry: !!!!

 

che macchine da paura,comunque c eran un po di spagnolate....e se devo dirlo...tante eran targate italia pero va be ognuno ha i suoi gusti,peccato che non ho fatto la foto ad un tipo stile 100 kili in giro per reifnits talmente pieno che era in giro maglietta cappello da cow boy e tanga :angry: ;)

 

noi abbiam realizzato un video da 3 ore....perche non avevam piu cassette :look: :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato dal worth,pultroppo il tempo non è stato dei migliori ma almeno giovedi e ieri pome non ha piovuto,comunque uno spettacolo,un saluto a tutti i ragazzi italiani del club :angry: che ho conosciuto la :angry: !!!!

 

che macchine da paura,comunque c eran un po di spagnolate....e se devo dirlo...tante eran targate italia pero va be ognuno ha i suoi gusti,peccato che non ho fatto la foto ad un tipo stile 100 kili in giro per reifnits talmente pieno che era in giro maglietta cappello da cow boy e tanga :angry: ;)

 

noi abbiam realizzato un video da 3 ore....perche non avevam piu cassette :look: :look:

 

eheheheh....l'ho beccato io quel tipo in foto...eheheh..tempo di scaricarmi tutte le memorie e poi metto qlk foto...!!

 

un saluto a tutti i ragazzi che ho trovato lassù..ad Andrewoski e Davidoski trovati proprio per caso in un piazzale...!!!

 

bllo bello bello...mi è piaciuto!!!!!

 

ciaooo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

simo son 2 ore che son tornato e mi manca gia l austri non vedo l ora di tornar su ad agosto!!

giovedi notte ero in giro con i soci dopo una cena con friz e frombo ...arrivo giu in paese e trovo un gruppo di tipi stra pieni che mi istigano un gummi....gia li faccio senza che me li chiedono ma cera li la polizei ho evitato...tee mentre mi allontano sento un rumore di vetro di lato alla macchina..m han tirato dietro una bottiglia..x fortuna non mi han preso :D :P :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...