Vai al contenuto

worthersee 2008


Messaggi consigliati

Golf_cAbRiO

ciao, chi di voi sarà presente al raduno? io salirò sabato matttina fino a sabato sera il 24.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Dani89

    18

  • ConteDj

    13

  • Devil-666

    11

  • orange

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao, chi di voi sarà presente al raduno? io salirò sabato matttina fino a sabato sera il 24.

Presente come sempre il sabato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf_cAbRiO

ah si dimenticavo di dire che molto probabilmente salirò cn devil e pagolf con la macchina e le spese tutte a carico di devil!! :D :D devil la tua fa figura la mia no!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono in forse... molto in forse...

 

se riesco toccata e fuga di 2 giorni... ma al momento è + no che si

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anch io vengo su sabato 2 giorni sapete mica qualche alberghetto o ostello li vicino per soggiornare sabato e domenica? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era ora si aprisse sto topic :ciao: :ciao:

 

come già detto presentissimo di sabato..

 

speravo di ruiscire a fare dal 21 al 24 ma purtroppo non combino con il lavoro :ciao:

 

devo comprare assolutamente l'adesivone del worth per il lunotto :hand:

 

ma si va con quella di deeeevil?

Modificato: da PaGOLF3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

I polmoncini possono? ;)

Scendendo dal nord della Germania arriverò verso la tarda serata, quindi ci sarò probabilmente nella mattinata di domenica. :lol:

PaGOLF3, di che adesivo si tratta?

Modificato: da silence
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah si dimenticavo di dire che molto probabilmente salirò cn devil e pagolf con la macchina e le spese tutte a carico di devil!! :lol: ;) devil la tua fa figura la mia no!

:ok:

 

ma si va con quella di deeeevil?

:lol:

 

Si nn ho mica un pulmino nè

Io sono già in +2 può essere che nn vengo nemmeno con la mia ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
I polmoncini possono? :lol:

Scendendo dal nord della Germania arriverò verso la tarda serata, quindi ci sarò probabilmente nella mattinata di domenica. :lol:

PaGOLF3, di che adesivo si tratta?

 

l'adesivo del wortherseetour.. lo puoi verede se vai a leggere la presentazione dell'amico devil.. in alcune foto si vede ;)

 

@golf cabrio: andiamo su con la mia.. tanto devil non ha nemmeno il tettuccio ;) :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è la prima volta che ci vado e teoricamente parto giovedi pomeriggio fino domenica, almeno questo è il programma provvisorio, vengo su con la mia scapottata tanto è in forma, e se non lo fosse :D .. Intanto la porto a Riccione e poi tutti al Worth :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'adesivo del wortherseetour.. lo puoi verede se vai a leggere la presentazione dell'amico devil.. in alcune foto si vede ;)

 

@golf cabrio: andiamo su con la mia.. tanto devil non ha nemmeno il tettuccio :D :P

dai ragà ci accordiamo più in la. Vediamo xkè forse vengo a Ud a dormire, nn ho voglia di alzarmi alle 5!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai ragà ci accordiamo più in la. Vediamo xkè forse vengo a Ud a dormire, nn ho voglia di alzarmi alle 5!!!

 

si come sempre che vieni nei paraggi e non avvisi :o: :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...