Golf_cAbRiO 1 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 ciao, chi di voi sarà presente al raduno? io salirò sabato matttina fino a sabato sera il 24. Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 ciao, chi di voi sarà presente al raduno? io salirò sabato matttina fino a sabato sera il 24. Presente come sempre il sabato :D Quote Link to post Share on other sites
Golf_cAbRiO 1 Posted April 28, 2008 Author Share Posted April 28, 2008 ah si dimenticavo di dire che molto probabilmente salirò cn devil e pagolf con la macchina e le spese tutte a carico di devil!! :D :D devil la tua fa figura la mia no! Quote Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 io sono in forse... molto in forse... se riesco toccata e fuga di 2 giorni... ma al momento è + no che si Quote Link to post Share on other sites
Nicky 0 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Ciao a tutti anch io vengo su sabato 2 giorni sapete mica qualche alberghetto o ostello li vicino per soggiornare sabato e domenica? grazie Quote Link to post Share on other sites
PaGOLF 1 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 (edited) era ora si aprisse sto topic :ciao: :ciao: come già detto presentissimo di sabato.. speravo di ruiscire a fare dal 21 al 24 ma purtroppo non combino con il lavoro :ciao: devo comprare assolutamente l'adesivone del worth per il lunotto :hand: ma si va con quella di deeeevil? Edited April 29, 2008 by PaGOLF3 Quote Link to post Share on other sites
SIMO 16v 0 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 partenza la notte tra il mercoledì e il giovedi...e rientro il sabato mattina... ho posti in b&b. ciaooo!!!! Quote Link to post Share on other sites
silence 0 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 (edited) I polmoncini possono? ;) Scendendo dal nord della Germania arriverò verso la tarda serata, quindi ci sarò probabilmente nella mattinata di domenica. :lol: PaGOLF3, di che adesivo si tratta? Edited April 29, 2008 by silence Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 ah si dimenticavo di dire che molto probabilmente salirò cn devil e pagolf con la macchina e le spese tutte a carico di devil!! :lol: ;) devil la tua fa figura la mia no! :ok: ma si va con quella di deeeevil? :lol: Si nn ho mica un pulmino nè Io sono già in +2 può essere che nn vengo nemmeno con la mia ;) Quote Link to post Share on other sites
PaGOLF 1 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 I polmoncini possono? :lol: Scendendo dal nord della Germania arriverò verso la tarda serata, quindi ci sarò probabilmente nella mattinata di domenica. :lol: PaGOLF3, di che adesivo si tratta? l'adesivo del wortherseetour.. lo puoi verede se vai a leggere la presentazione dell'amico devil.. in alcune foto si vede ;) @golf cabrio: andiamo su con la mia.. tanto devil non ha nemmeno il tettuccio ;) :ok: Quote Link to post Share on other sites
orange 0 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 presente tutti e 5 i giorni <_< :ph34r: :huh: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Dani89 0 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Quest'anno è la prima volta che ci vado e teoricamente parto giovedi pomeriggio fino domenica, almeno questo è il programma provvisorio, vengo su con la mia scapottata tanto è in forma, e se non lo fosse :D .. Intanto la porto a Riccione e poi tutti al Worth :D Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 l'adesivo del wortherseetour.. lo puoi verede se vai a leggere la presentazione dell'amico devil.. in alcune foto si vede ;) @golf cabrio: andiamo su con la mia.. tanto devil non ha nemmeno il tettuccio :D :P dai ragà ci accordiamo più in la. Vediamo xkè forse vengo a Ud a dormire, nn ho voglia di alzarmi alle 5!!! Quote Link to post Share on other sites
sbronzacorse 1 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Presente come ogni anno,dal 17 al 25.... :o: Quote Link to post Share on other sites
PaGOLF 1 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 dai ragà ci accordiamo più in la. Vediamo xkè forse vengo a Ud a dormire, nn ho voglia di alzarmi alle 5!!! si come sempre che vieni nei paraggi e non avvisi :o: :nono: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts