Vai al contenuto

Appena iscritto....ciao a tutti!


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, mi chiamo Michele, ho 22 anni ed abito a Feltre (BL); sono studente (ingegneria) ed appassionato di tecnica e meccanica.

Come Ducatista sono già socio fedelissimo e moderatore di alcuni siti (come il ducatimonsterclub.it) ma non avrei mai creduto di trovare un forum dedicato unicamente alla VW Passat! Appena l'ho visto mi sono iscritto subito!

La mia "compagna" è una Passat Variant 2.0 GL Benzina (85 kW) del 1991 (penso la piu' vecchia di tutto il forum?) con 128.000km.

E' sempre stata tenuta come una regina (l'ho avuta solo io....l'ha presa nuova mio papà ben 17 anni fa!) e infatti è ancora adesso in ottime condizioni!

E' accessoriata con tetto apribile, fari fendinebbia, parafanghi in tinta (e sì, allora erano optional!), ABS...nonostante abbia tutti questi anni devo dire che è un'auto comodissima (anche piu' di molte auto nuove che ho avuto occasione di provare), affidabile, pratica ed ha un motore davvero piacevole e grintoso.

Sono ultimamente ha avuto una piccola noia elettrica (di cui - se possibile - vorrei chiedervi un consiglio), ma per il resto davvero eccezionale.

Ciao a tutti!!! ;)

 

P.S. Al momento non ho molte foto disponibili sul computer...appena posso ne faccio una!

 

epsn0035ca2.jpg

 

eccola sullo sfondo...io invece sono quello con la camicia a quadri :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto...

 

quando hai un attimo di tempo,passa dal censimento e inserisci anche tu i dati

 

per il tuo problema prova ad esporlo...

 

speriamo che qualcuno ti possa aiutare...e se non trovi aiuto in questa sezione,c'è sempre l'area tecnica del forum che è frequentata da molte più persone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Skenny!

 

Esprimici il tuo problema, la mia prima Passat era come la tua, un anno più giovane ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

io vivo in Svizzera ma sono nato a Feltre e sono cresciuto a Lamon..

Ho avuto anche io la tua stessa auto Passat Variant 2000 GL del 1991 a tutt'oggi quella che rimpiango di più e mi ha dato piu soddisfazioni..

Tienila!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti del caloroso benvenuto!!

Ho "iscritto" la mia machine sul censimento passat! Pero', quanti siamo!

Per il problemino metto un post nuovo!

Ciao a tutti! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wei ciao skenny! innanzitutto benvenuto nel club!

anche io sono sul DMC...ho un Monster 750 carbu del 2001.....sul dmc sono farfo750. :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...