Vai al contenuto

Bottoni maschio sulla moquette posteriore


Messaggi consigliati

variant110tdi

Buongiorno,

Possiedo i tappetini originali della Casa (al tempo erano aftermarket e mio padre li pagò 120.000 lire che si agganciano ai tappi anteriori. (Bottoni femmina sui tappetini, maschio sulla moquette).

 

Sulla parte posteriore ho i tappetini con bottone femmina ma manca il bottone maschio sulla moquette.

 

Vorrei sapere per chi ha ETKA , Passat 3b 04/1998, qual'è il codice di ricambio dei 4 bottoni maschio da montare sulla moquette ed il loro costo (se non costano tanto li prendo visto che c'è lo sconto del 20%.....)

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono...

 

codici (per auto 10/1996-10-1999...quindi la tua)

 

gli anteriori

 

3B0 864 229 A 01C (nero)

3B0 864 229 A Q70 (beige)

3B0 864 229 A U71 (grigio)

 

i posteriori

 

3B0 864 812 A B41 (nero)

3B0 864 812 A Q70 (beige)

3B0 864 812 A U71 (grigio)

 

 

tieniti forte per il prezzo...se te li mettono a rate è meglio....

 

30cent + iva l'uno gli ant

16cent + iva l'uno i post

 

ma con il 20% di sconto ce la puoi fare

 

:unsure:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma come non c'erano nella tua?

 

ma i tappetini li hai presi dopo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i tappetini avevamo i buchi tutti e 4 ma i blocchi erano solo sull'anteriore ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capito...quindi hai comprato solamente quelli dei tappeti posteriori

 

certo che la vw poteva anche metterli in origine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti, quasto non l'ho mica capito. Va bene che i fermatappetini li ho pagati un paio di euro e quindi una sciocchezza, però in questo caso mi chiedo quale sia la vera causa per la quale la vw non li ha montati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì ma il problema non sono i pochissimi euro dei fermi...ma il prezzo dei tappeti...

 

io li ho trovati già su quando ho comprato l'auto ma so che non sono proprio economici...e a volte te li fanno pagare a parte anche se acquisti l'auto nuova... ;)

 

un pò una caduta di stile questo...a mio avviso

 

con quello che costano pure a casa dovrebbero venire a montarli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche sulla mia passat variant del '99 mancano i bottoni pur essendoci sui tappetini. Quello del perchè non li abbiano montati, è un mistero che mi ha assillato per anni, affollando le mie notti di incubi a base di orridi tappetini mutanti che mi inseguivano perchè non essendo fissati alla macchina potevano muoversi liberamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comprati i ganci per i tappetini così passi le notti tranquillo :D

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
comprati i ganci per i tappetini così passi le notti tranquillo ;)

nel frattempo, seguendo le argute argomentazioni di un terapista presso cui ero in cura per reagire alle mie fobie automobilistiche, ho acquistato dei tappetini non originali mancanti di bottoni. Ora gli incubi sono spariti ... he he he he :) :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma si muovono senza alcun arbitriooooooooooo.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo, seguendo le argute argomentazioni di un terapista presso cui ero in cura per reagire alle mie fobie automobilistiche, ho acquistato dei tappetini non originali mancanti di bottoni. Ora gli incubi sono spariti ... he he he he :D :D :huh:

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Buongiorno,

Possiedo i tappetini originali della Casa (al tempo erano aftermarket e mio padre li pagò 120.000 lire che si agganciano ai tappi anteriori. (Bottoni femmina sui tappetini, maschio sulla moquette).

 

Sulla parte posteriore ho i tappetini con bottone femmina ma manca il bottone maschio sulla moquette.

 

Vorrei sapere per chi ha ETKA , Passat 3b 04/1998, qual'è il codice di ricambio dei 4 bottoni maschio da montare sulla moquette ed il loro costo (se non costano tanto li prendo visto che c'è lo sconto del 20%.....)

 

Grazie.

 

Mi sono arrivati ma sono solo il tappo.

 

Hai il codice per lo stelo autofilettante che è ad incastro?

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...