Vai al contenuto

Cuffia perno tergicristallo


130Comfortline2004

Messaggi consigliati

Meno male che ETKA serve per l'identificazione dei ricambi....

per cercare qualcosa bisogna andare a libera interpretazione... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, grazie a tutti sono riuscito a vedere il codice sulla passat del mio amico, e corrisponde al n.4, di cui ieri visto appunto l'esiguo costo ne avevo ordinato un paio di pezzi al conce sperando che fossero quelli giusti.

Domani arrivano e li manto subito, magari visto che qui piove a dirotto e che i perni avranno sicuramente preso acqua, prima ci metto anche un pò di silicone in modo da lubrificare il tutto.

:sad: ;) :D

 

x rimontarli dovrai togliere i braccetti tergi e la plasticozza nera "para acqua"......

tempo che sarai costretto a perdere tu a causa di dimenticanza molto probabile di chi ti ha sostituito il cristallo; quindi x 1 minuto max risparmiato da lui nel non rimetterti i gommini tu perderai almeno 1/4 d'ora - 1/2 ora....dovresti richiedere indietro 1 parte dei soldi spesi!!!! :rotfl:

+ che silicone che bloccherebbe tutto, ti consiglio di spruzzare x bene aria compressa in modo da asciugare benino e poi eventualmente vai di svitol che lubrifica e sblocca :sad: :D

 

anche qua visin citadea slavaia de brutto!!!

 

ciao & buon laor

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che ETKA serve per l'identificazione dei ricambi....

per cercare qualcosa bisogna andare a libera interpretazione... :oo:

 

 

mi permetto di spezzare una piccolissima lancia in favore dell'etka..

 

ti do pienamente ragione che a volte si fatichi e non poco a trovare certi particolari

 

ma credo che il problema principale stia in una non corretta traduzione dei termini dal tedesco all'italiano...

 

non dimentichiamoci poi che nel database ci sono miliardi di pezzi per centinaia di auto (tra modelli e versioni)...se qualche volta un disegno o una descrizine non combacia perfettamente con la realtà non mi sembra giusto criticare l'intero sistema.

 

Anche io spesso perdo minuti a pensare al nome che potrebbe avere un componente per poi scoprire che non c'entra nulla con la sua funzione...ma ripeto,secondo me è solo questione di errate traduzioni.

 

Senza contare che è stato studiato per le concessionarie e i magazzinieri ci fanno pure qualche corso per imparare ad usarlo...

 

PS:ovviamente non è una critica a te...ho solo esposto il mio pensiero in merito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Per silicone, intendevo spray al silicone non sigillante in cartuccia.

Comunque mi hanno anche detto che se trovavo i pezzi di tornare che me li montavano, ma io ci torno solo per dirgli che per l'esorbitante cifra di 1,44€ si sono fatti proprio una bella figura a dirmi prima che mi sbagliavo a dire che mancava un pezzo e poi a dirmi che non c'era mai stato... i pezzi me li rimonto da me! sono anche abbastanza convinto osservando la consistenza delle "rondelle" che si riesca a farle passare attraverso il foro senza togliere tutta la plastica visto che sono molto morbide.

Ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...