Vai al contenuto

Consiglio lettore CD/MP3


Messaggi consigliati

Salve ragazzi.

Vorrei cambiare il mio vecchio autoradio Gamma per mettere un lettore CD/MP3.

Sapreste indicarmi qualche modello con colorazione identica al Gamma?

Naturalmente il frontale DEVE essere totalmente NERO!!!!! Nessuna zona o tasto grigio o altro colore!

 

Datemi indicazioni...

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scarti completamente l'idea di mettere un lettore sparato e servirsi dell'ingresso aux (sempre che ci sia) o quello del caricatore cd e tenere la gamma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi intendo poco di impianti ma so che proprio qui sul forum passat c'era una discussione in merito ad una installazione multimediale...

 

a parte questo però,tempo fa ho visto l'impianto di un mio amico del forum che ha installato un lettore (nell'ingresso aux) della phonocar che per me era stupendo.

 

1/2 din,quindi sottilissimo, installato nel cassettino portaoggetti e gestito da un telecomando...legge dvd,cd,mp3,video,ecc...ovvio che tu se tieni la gamma non sfrutterai i video ma un dvd di mp3...bè ti stanchi a forza di sentire musica

 

lui ha un modello che attualmente non è ancora importato ufficialmente in italia (phonocar vm015) ma è praticamente identico (ha in più l'ingresso usb e pochissime altre cose che non ricordo) al modello attualmente in vendita in italia (phonocar vm011)

 

penso costi sui 170 euro di listino ma su ebay si trova a meno...

 

è il primo sopra...

 

http://www.phonocar.it/easysite/level_2_3....lingua=italiano

 

per me è un prodotto valido...ma ripeto...io non mi intendo tanto di queste cose

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
io mi intendo poco di impianti ma so che proprio qui sul forum passat c'era una discussione in merito ad una installazione multimediale...

 

a parte questo però,tempo fa ho visto l'impianto di un mio amico del forum che ha installato un lettore (nell'ingresso aux) della phonocar che per me era stupendo.

 

1/2 din,quindi sottilissimo, installato nel cassettino portaoggetti e gestito da un telecomando...legge dvd,cd,mp3,video,ecc...ovvio che tu se tieni la gamma non sfrutterai i video ma un dvd di mp3...bè ti stanchi a forza di sentire musica

 

lui ha un modello che attualmente non è ancora importato ufficialmente in italia (phonocar vm015) ma è praticamente identico (ha in più l'ingresso usb e pochissime altre cose che non ricordo) al modello attualmente in vendita in italia (phonocar vm011)

 

penso costi sui 170 euro di listino ma su ebay si trova a meno...

 

è il primo sopra...

 

http://www.phonocar.it/easysite/level_2_3....lingua=italiano

 

per me è un prodotto valido...ma ripeto...io non mi intendo tanto di queste cose

 

Ciao a tutti i colleghi del forum;

 

Anche se con un pò di ritardo, provo a consigliarti un prodotto che sembra un buon compromesso Qualità/Funzioni/prezzo.

Si chiama KENWOOD KDC-W5041 UG (o UA) e costa tra le 119 e le 139 euro.

 

http://www.ciao.it/Kenwood_KDC_W_5041_UG__1077413

 

Io ho sostituito il VW Gamma IV con questo e devo dire che la musica è veramente cambiata... :hand:

 

Naturalmente io ho scelto la versione UG perchè l'illuminazione dei tasti verde si sposa con quella della mia strumentazione.

Per quelli che hanno la strumentazione rosso/blu esiste la versione UA (Ambra).

Ha l'interfaccia USB e l'ingresso aux sul frontalino (coperti quando non utilizzati da un coperchietto semi trasparente).

 

Se volete altre informazioni, chiedetemi pure.

 

A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ciao amici....allora cosa ne pensate del lettore multimediale della phonocar VM015?

avete gia installato qualcosa del genere? Entra bene all'interno del cassettino portaoggetti? come l'avete poi fissato?

sono intenzionato ad installarlo, ho riflettutto bene sul lettore HDD, questo risulterebbe più comodo perchè è alimentato come una autoradio, senza dover installare nient'altro e soprattutto legge SD e pen drive senza problemi, e quindi....

Il monitor sul quale proiettare il tutto è un clarion sintomonitor.

Cosa ne pensate?

ciao luca :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...