Vai al contenuto

Software!


Messaggi consigliati

max-tedesco

Quale e' la versione piu' sicura che posso usare per la mia passat del 2003?

Considerato che ho acquistato una interfaccia obd2,mi deve ancora arrivare, pero' speriamo che arrivi.

Una domanda per tutti quelli che utilizzano questo tipo di software.

Non so se faccio della pubblicita',nel caso avvisatemi.

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso la 311-2N

 

secondo me è la più affidabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max-tedesco
io uso la 311-2N

 

secondo me è la più affidabile

Mi stavo informando,visto che dopo che avro' rimontato l'anello di ripristino dovro' utilizzarlo per rimettere a posto le cose(almeno spero).

Il programma l'ho scaricato,ci vuole l'attivazione?

Il programma mi sembra gratis,ho letto da qualche parte che prima di fare l'attivazione va fatto un test,in cosa consiste?

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max-tedesco
niente di complicato...PM per te :rolleyes:

Grazie,altra domanda per te PM.

 

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max-tedesco
io uso la 311-2N

 

secondo me è la più affidabile

Volevo sapere per togliere eventuali errori dell'airbag o di altre spie quale e' la procedura da seguire.

Ancora aspetto il cavo,intanto volevo documentarmi.

Grazie,ciao.

 

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

consiglio...il canale air bag lascialo stare..saltalo...non si sa mai.

 

Tanto se c'è un errore ti si accende la spia sul cruscotto.

 

Per il resto scaricati questa guida...

 

http://digilander.libero.it/a.slim/down/ProcedureVAG_5.2.pdf

 

non sempre c'è corrispondenza al 100% (essendo sviluppata su base ibiza MY 2002 con motorizzazione diversa dalla nostra) ma nella maggior parte dei casi è perfetta e comunque i valori di riferimento per le varie misurazioni te li fornisce il vag,quindi nessun problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max-tedesco
consiglio...il canale air bag lascialo stare..saltalo...non si sa mai.

 

Tanto se c'è un errore ti si accende la spia sul cruscotto.

 

Per il resto scaricati questa guida...

 

http://digilander.libero.it/a.slim/down/ProcedureVAG_5.2.pdf

 

non sempre c'è corrispondenza al 100% (essendo sviluppata su base ibiza MY 2002 con motorizzazione diversa dalla nostra) ma nella maggior parte dei casi è perfetta e comunque i valori di riferimento per le varie misurazioni te li fornisce il vag,quindi nessun problema

grazie mille,speravo ci fosse proprio la guida per la passat,comunque va bene lo stesso.

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
max-tedesco
consiglio...il canale air bag lascialo stare..saltalo...non si sa mai.

 

Tanto se c'è un errore ti si accende la spia sul cruscotto.

 

Per il resto scaricati questa guida...

 

http://digilander.libero.it/a.slim/down/ProcedureVAG_5.2.pdf

 

non sempre c'è corrispondenza al 100% (essendo sviluppata su base ibiza MY 2002 con motorizzazione diversa dalla nostra) ma nella maggior parte dei casi è perfetta e comunque i valori di riferimento per le varie misurazioni te li fornisce il vag,quindi nessun problema

Hai provato la conversione per km\l?

Quella specificata nel link che hai messo?

Se funziona la provo subito,grazie Michy?

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo...quella funziona perfettamente...vai sul modulo 17 e poi su recode e metti 5 nella terza cifra del code...poi salvi e esci

 

così come funziona perfettamente l'attivazione del beep in apertura e chiusura (se hai l'allarme originale)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max-tedesco
certo...quella funziona perfettamente...vai sul modulo 17 e poi su recode e metti 5 nella terza cifra del code...poi salvi e esci

 

così come funziona perfettamente l'attivazione del beep in apertura e chiusura (se hai l'allarme originale)

Grazie,vado a provare subito. ;)

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max-tedesco
certo...quella funziona perfettamente...vai sul modulo 17 e poi su recode e metti 5 nella terza cifra del code...poi salvi e esci

 

così come funziona perfettamente l'attivazione del beep in apertura e chiusura (se hai l'allarme originale)

Perfetto,funziona.Volevo chiederti un'altra curiosita',siccome ho staccato la batteria ho letto che sarebbe necessario riallineare il corpo farfallato,sai se la procedura funziona? Se si mi sembra che la nostra auto abbia l'accelleratore elettronico + KWP 1281,dimmi se sbaglio.

Hai mai effettuato questa procedura?

Grazie,ciao.

 

Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai provato anche perchè direi che sia una operazione da fare eventualmente sui benza in quanto che io sappia i td non hanno il corpo farfallato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...