max-tedesco 0 Inserito: 15 marzo 2008 Share Inserito: 15 marzo 2008 Quale e' la versione piu' sicura che posso usare per la mia passat del 2003? Considerato che ho acquistato una interfaccia obd2,mi deve ancora arrivare, pero' speriamo che arrivi. Una domanda per tutti quelli che utilizzano questo tipo di software. Non so se faccio della pubblicita',nel caso avvisatemi. Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 15 marzo 2008 Share Inserita: 15 marzo 2008 io uso la 311-2N secondo me è la più affidabile Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 15 marzo 2008 Autore Share Inserita: 15 marzo 2008 io uso la 311-2N secondo me è la più affidabile Mi stavo informando,visto che dopo che avro' rimontato l'anello di ripristino dovro' utilizzarlo per rimettere a posto le cose(almeno spero). Il programma l'ho scaricato,ci vuole l'attivazione? Il programma mi sembra gratis,ho letto da qualche parte che prima di fare l'attivazione va fatto un test,in cosa consiste? Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 15 marzo 2008 Share Inserita: 15 marzo 2008 niente di complicato...PM per te B) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 16 marzo 2008 Autore Share Inserita: 16 marzo 2008 niente di complicato...PM per te :rolleyes: Grazie,altra domanda per te PM. Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 17 marzo 2008 Share Inserita: 17 marzo 2008 risposto <_< Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 17 marzo 2008 Autore Share Inserita: 17 marzo 2008 :ola: risposto :ola: Grazie,mille. B) Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 21 marzo 2008 Autore Share Inserita: 21 marzo 2008 io uso la 311-2N secondo me è la più affidabile Volevo sapere per togliere eventuali errori dell'airbag o di altre spie quale e' la procedura da seguire. Ancora aspetto il cavo,intanto volevo documentarmi. Grazie,ciao. Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 22 marzo 2008 Share Inserita: 22 marzo 2008 consiglio...il canale air bag lascialo stare..saltalo...non si sa mai. Tanto se c'è un errore ti si accende la spia sul cruscotto. Per il resto scaricati questa guida... http://digilander.libero.it/a.slim/down/ProcedureVAG_5.2.pdf non sempre c'è corrispondenza al 100% (essendo sviluppata su base ibiza MY 2002 con motorizzazione diversa dalla nostra) ma nella maggior parte dei casi è perfetta e comunque i valori di riferimento per le varie misurazioni te li fornisce il vag,quindi nessun problema Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 22 marzo 2008 Autore Share Inserita: 22 marzo 2008 consiglio...il canale air bag lascialo stare..saltalo...non si sa mai. Tanto se c'è un errore ti si accende la spia sul cruscotto. Per il resto scaricati questa guida... http://digilander.libero.it/a.slim/down/ProcedureVAG_5.2.pdf non sempre c'è corrispondenza al 100% (essendo sviluppata su base ibiza MY 2002 con motorizzazione diversa dalla nostra) ma nella maggior parte dei casi è perfetta e comunque i valori di riferimento per le varie misurazioni te li fornisce il vag,quindi nessun problema grazie mille,speravo ci fosse proprio la guida per la passat,comunque va bene lo stesso. Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 31 marzo 2008 Autore Share Inserita: 31 marzo 2008 consiglio...il canale air bag lascialo stare..saltalo...non si sa mai. Tanto se c'è un errore ti si accende la spia sul cruscotto. Per il resto scaricati questa guida... http://digilander.libero.it/a.slim/down/ProcedureVAG_5.2.pdf non sempre c'è corrispondenza al 100% (essendo sviluppata su base ibiza MY 2002 con motorizzazione diversa dalla nostra) ma nella maggior parte dei casi è perfetta e comunque i valori di riferimento per le varie misurazioni te li fornisce il vag,quindi nessun problema Hai provato la conversione per km\l? Quella specificata nel link che hai messo? Se funziona la provo subito,grazie Michy? Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 certo...quella funziona perfettamente...vai sul modulo 17 e poi su recode e metti 5 nella terza cifra del code...poi salvi e esci così come funziona perfettamente l'attivazione del beep in apertura e chiusura (se hai l'allarme originale) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 31 marzo 2008 Autore Share Inserita: 31 marzo 2008 certo...quella funziona perfettamente...vai sul modulo 17 e poi su recode e metti 5 nella terza cifra del code...poi salvi e esci così come funziona perfettamente l'attivazione del beep in apertura e chiusura (se hai l'allarme originale) Grazie,vado a provare subito. ;) Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
max-tedesco 0 Inserita: 2 aprile 2008 Autore Share Inserita: 2 aprile 2008 certo...quella funziona perfettamente...vai sul modulo 17 e poi su recode e metti 5 nella terza cifra del code...poi salvi e esci così come funziona perfettamente l'attivazione del beep in apertura e chiusura (se hai l'allarme originale) Perfetto,funziona.Volevo chiederti un'altra curiosita',siccome ho staccato la batteria ho letto che sarebbe necessario riallineare il corpo farfallato,sai se la procedura funziona? Se si mi sembra che la nostra auto abbia l'accelleratore elettronico + KWP 1281,dimmi se sbaglio. Hai mai effettuato questa procedura? Grazie,ciao. Max Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 2 aprile 2008 Share Inserita: 2 aprile 2008 mai provato anche perchè direi che sia una operazione da fare eventualmente sui benza in quanto che io sappia i td non hanno il corpo farfallato Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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