Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Anche se ne avevo cominciato ad accennare in altri thread, vorrei aprire questo per discutere, fotografare e capire bene come si fa a smontare il cielo della nostra Passat, variant.

 

A me serve nella fattispecie smontare la parte posteriore in quanto devo montare dei sostegni per tnere srotolata la rete di separazione tra il divano posteriore ed il bagagliaio.

 

Siccome il tessuto che ricopre il cielo è molto delicato, non posso permettermi di fare pasticci, pertanto ci vado con i piedi di piombo.

 

Grazie a tutti,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...
Thedrifter1986

Io non l ho mai smontato, ma sulla mia passat del 92 purtroppo si è staccato da solo il tessuto del cielo, lasciando a vista quel mini strato di gomma piuma.Ora purtroppo cigola con buche e entra in risonanza col motore così si sente la "musica"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thedrifter, non so se l'hai notato, è una discussione datata 1 marzo 2008 :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Thedrifter1986

Prima di tutto devo prendere un po di dimestichezza col forum, poi ho visto "smontare il cielo" dato che anche io ne avevo bisogno ed ho commentato

Dei tappezzieri qui dalle mie parti per rinnovarlo vogliono 100 euro, ma vorrei sapere come si smonta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo chiedevo perchè a Catania conosco dei tappezzieri che per lo stesso prezzo lo smontano pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Thedrifter1986

Non so devo chiedere anche qua, a me lo ha detto un mio amico carrozziere, non so se è incluso smontaggio o no, il fatto è da dove lo faccio/fanno passare il cielo? i vetri ancora sono attaccati!!uahahuuha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so devo chiedere anche qua, a me lo ha detto un mio amico carrozziere, non so se è incluso smontaggio o no, il fatto è da dove lo faccio/fanno passare il cielo? i vetri ancora sono attaccati!!uahahuuha

 

il problema, non è come farlo passare... di traverso attraverso una portiera, ci sta largo... il dramma, è tutto quello che va smontato per tirarlo fuori....

 

parasole, plafoniere, maniglie, montanti, cinture di sicurezza, guarnizioni, e modanature giro porta..che, spesso e volentieri, per arrivare a smontarle, bisogna levare anche i battitacco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...