Vai al contenuto

R32 & GTI meeting 3rd edition


Messaggi consigliati

  • Risposte 804
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    282

  • Riwa

    34

  • Doggy Style

    32

  • ILMITICOBESTIA

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Niente spari amico,gli spari si fanno in pista :fuck:

uff era in senso ironico! Uff!

:arf

 

c'è BEN specificato nel regolamento :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
uff era in senso ironico! Uff!

:hand:

 

c'è BEN specificato nel regolamento :hand:

 

 

Anche il mio post era ironico <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RIPORTO LA LISTA

 

piccolo aggiornamento, omega e anche il dr.gioia ci saranno la domenica

 

segno confermato in parte al nome di coloro che mi hanno già mandato i moduli di partecipazione!

 

1- ConteDj + Enrica :r mkIV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica

2- Stefano +1 :lol: mkV CONFERMATO sabato + domenica

3- Gianluca +2 :lol: mkV pirelli CONFERMATO sabato + domenica - pernottamento: hotel Armonia

4- vladimir +2 :r mkV CONFERMATO sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

5- PAOLOTDI +1 :ok: DSG mkV CONFERMATO sabato

6- ILMITICOBESTIA + wonderwoman + zighe + sara :o: mkV CONFERMATO solo sabato

7- Henri :r Biturbo HGP mkIV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

8- Brigit + Swissracegirl :r Turbo HGP mkV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

9- Philipp +1 :r Turbo HGP mkV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

10- 73Nico +1 :r Turbo Rothe mkV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

11- Chris + 1 Touareg R50 CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

12- Filo :( mkV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

13- Punktesammler + 1 :r Turbo Rothe mkIV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

14- Andre +1 :r mkIV CONFERMATO venerdì + sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

15- malo +1 :r mkV DSG CONFERMATO venerdì + sabato

16- Riwa + vero :ok: mkV CONFERMATO sabato + domenica pernottamento: hotel Lovere

17- Omega + Titta :r mkIV CONFERMATO domenica

18- stegti +2 :GTI: mkV CONFERMATO solo giro sabato

19- R-Power (IVO!!) +2 :r mkV DSG CONFERMATO sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

20- Devil-666 +1 :GTI: TDI mkIV CONFERMATO sabato

21- mimi +1 :GTI: mkIV CONFERMATO sabato

22- R-Power (georg) +1 :r mkIV CONFERMATO sabato

23- NicoGTI :GTI: 25jahre CONFERMATO sabato

24- BengoGTI :GTI: mkV CONFERMATO sabato

25- Matteox87 +1 :GTI: mkV CONFERMATO solo giro sabato

26- MarzioGT +1 :GTI: mkIII CONFERMATO solo giro sabato

27- EugeR32 + ThEDoctoRBaddY :r mkIV CONFERMATO sabato + domenica - pernottamento: hotel Lovere

28- Lukas +1 :r mkV CONFERMATO sabato

29- Philipp :r mkV CONFERMATO sabato

30- TDI130 +3 :GTI: TDI CONFERMATO sabato

31- macchinanera +1 :GTI: mkI CONFERMATO domenica

32- KawaM GTI mkV CONFERMATO sabato

33- homer.83 +3 GTI mkV CONFERMATO sabato

34- sbronzacorse +1 GTI mkIV CONFERMATO sabato + domenica pernottamento: hotel Armonia

35- mr.hankey GTI TDI mkIV CONFERMATO sabato

36- coke81 GTI mkV DSG CONFERMATO sabato

37- inje80 GTI mkV CONFERMATO sabato

38- emapatta GTI mkV CONFERMATO sabato

39- Uvula +3 GTI mkV CONFERMATO solo giro sabato

40- dr.gioia + deb GTI mkV DSG CONFERMATO domenica

 

Auto di supporto:

A- Max+Ely con videocamera & fotocamera

 

totale 40 auto +1, totale 66 persone a cena sabato e 43 persone a pranzo domenica

 

 

Qui potete scaricare RADAR e LIBRETTO (grazie riwa)

http://www.riwanet.com/r32gti2008/pdf/radar.pdf

http://www.riwanet.com/r32gti2008/pdf/libr...omo_leggero.pdf

 

Qui sotto gli indirizzi da inserire nel navigatore :

Meeting point: sabato 4/10 ore 10.00 SAGRINI S.R.L. via della tecnica. Darfo Boario Terme (BS)

Cena (dinner): ARCHEOPARK località Gattaro, Darfo Boario Terme (BS)

Domenica mattina: ore 10.00 HOTEL LOVERE via Marconi 97. Lovere (BG)

Pranzo (lunch): Ristorante LA STORIA via Fontanelli, 1. Darfo Boario Terme (BS)

 

per chi viene su venerdi pomeriggio mi contatti in pvt che lascio il mio numero di cell per trovarsi a lavare la macchina (il punto GPS e l'indirizzo lo trovate qualche post sopra)

 

prestate attenzione nelle gallerie del lago d'iseo, tra le ultime due c'è un nuovo autovelox (è segnalato da pannelli luminosi che indicano "rispettate i limiti 70km/h"). Il mio tom tom non lo rileva ancora!!!

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

faremo anche questo VERO?

 

:lol:

 

a me piacerebbe un sacco sentire accendere tutti i motori contemporaneamente al grido di "ladeies and gentlemen start your engine"

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi le previsioni per sabato sono ottime!!

 

Noi dovremo fare il giro visto che mettono neve per venerdi sera sul tonale chissà quanto sale butteranno fuori ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi le previsioni per sabato sono ottime!!

 

Noi dovremo fare il giro visto che mettono neve per venerdi sera sul tonale chissà quanto sale butteranno fuori :hand:

 

Sale sui miei splendidi cerchi cromati..... :cry: :oo: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se fate la A22 e poi la A4 uscendo a brescia ovest come tempo non cambia molto :oo:

 

comunque guardando le previsioni da qui a domenica danno sempre "sole o parzialmente nuvoloso" tranne sabato che è "principalmente soleggiato" con temperature intorno ai 18-20°C

 

di brutto tempo per venerdi notte non ne danno... speriamo di no perchè io la lavo venerdi :hand:

Modificato: da ConteDj
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ragazzi le previsioni per sabato sono ottime!!

 

Noi dovremo fare il giro visto che mettono neve per venerdi sera sul tonale chissà quanto sale butteranno fuori :hand:

 

 

Stavo guardando giusto ora...sole della madonna e vento polare...bene dai,speriamo non cambi all'ultimo minuto...SGRAT!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@nico e bengo: da bolzano sabato mattina scendono con altre 3 auto, se volete vi metto in contatto con george e scendete assieme :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok correggo.. ;) grazie kawa

 

osti sei da solo? ghghghhghhg ti risulterà impossibile leggere il radar... trovati un navigatore kawaaaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok correggo.. ;) grazie kawa

 

osti sei da solo? ghghghhghhg ti risulterà impossibile leggere il radar... trovati un navigatore kawaaaaaa

 

Pòta....

 

A.A.A. Cercansi Ragazza max 18 anni buona lettura dei road maps, sensuale, bella presenza. Esame orale dopo le 20.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT:

nel tour da 145km io pensavo di seguire l'auto davanti.....

l'ho fatto anche nel GSC che andava a 2km dal punto di ritrovo... e mi sono ritrovato da tutta altra parte seguendo una golf che non c'entrava nulla con il forum...

peraltro trascinandomi dietro altri membri forum... sarà l'età

FORSE E' MEGLIO CHE MI METTO ULTIMO

fine OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@nico e bengo: da bolzano sabato mattina scendono con altre 3 auto, se volete vi metto in contatto con george e scendete assieme :blink:

 

Noi non siamo di Bolzano, noi abitiamo a pochi km da Madonna di Campiglio e ci veniva comodo fare il PASSO TONALE altitudine circa 1800 metri, è mettono neve in quel punto non a Boario ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...