Vai al contenuto

paraurti posteriore


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

scusate il ritardo nella risposta, ma il lavoro mi ha portato via molto tempo.

Vi spiego: i sensori funzionano molto bene, individuano qualsiasi ostacolo se montati correttamente.

questo prossimo WE smonterò il paraurti e rifarò l'installazione, riparando i casi che ha fatto il carrozziere. Come già detto non ha seguito alla lettera le indicazioni delle istruzioni che dicono di mettere il sensore/antenna nella parta + alta e sporgente del paraurti cercando di mantenere una distanza di circa 3 cm dalla barra di ferro di rinforzo incollando solo 1 o al msx 2 strisce di sensore.

Il carrozziere mi ha messo ben 4 strisce e in una posizione bassa (nel sottoparaurti, quello nero). IL problema che mi causano è che anche in assenza di ostacoli, veri, suona in quanto rileva tutte le variazioni dell'asfalto,suona anche se faccio oscillare la macchina ferma.

Se volete maggiori informazioni il sito dove li ho presi è www.sensoridiparcheggio.it.

 

Vi faccio sapere a fine settimana.

Ciao e saluti.

 

ciao, questo post ha qualche gg.... e sicuramente avrai sistemato il paraurti.

ti volevo chiedere... reistallati a dovere, come ti trovi con questo tipo di sensori, anche a distanza di tempo...

qual'è la reale distanza minima di avvicinamento? dicono che ci si puo' avvicinare di piu' rispetto ai classici sensori ad ultrasuoni che dichiarano 30 cm ( secondo me troppi.....) ma è vero??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non ho più l'auto, ma in ogni caso ti puoi avvicinare fino a circa 20 cm e mi trovo bene, l'unico neo è quando piove, cadendo l'acqua dal porellone posteriore crea falsi allarmi.

ciao

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non ho più l'auto, ma in ogni caso ti puoi avvicinare fino a circa 20 cm e mi trovo bene, l'unico neo è quando piove, cadendo l'acqua dal porellone posteriore crea falsi allarmi.

ciao

 

 

 

l'hai venduta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...