Vai al contenuto

Raduno x scommessa in Germania!


Messaggi consigliati

Euge ma ti sei piallato il passaruota dx? :)

 

No è l'eccessiva velocità che raggiunge la sua R a scrostargli la vernice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 523
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Doggy Style

    71

  • EugeR32

    68

  • ThEDoctoRBaddY

    60

  • 73nico

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao..

La hgp e fatta con il terminale originale e costa 2600€ :unsure: (conpleta di 2 catalizzatori sportivi)

La Supersprint mai sentita..

Se Fabio si decidesse a mettere On-Line il video del mio scarico.. Potresti comprare il mio..

BBK costa nuovo 1650..

Con sconto forum tedesco 1500..

Se sei interessato fammi sapere..

Ciao Nico..

Inserisco una foto .. se .. la .. trovo..

Trovata.. :blink:

Riciao Nico

 

ti ringrazio sei stato gentilissimo e molto chiaro...aspettero' per il video e nel frattempo metto da parte i soldini perche devo assolutamente mettere lo scarico per godermi la musica del V6 come si deve,il prezzo del tuo scarico e' ottimo come anche quello dell' hgp,pensa che 2000 euro costano solo i catalizzatori del SS,lo scarico completo si aggira intorno ai 5.600 euro... :rotfl: solo il terminale 850 euro....che nn e' male come prezzo...ma il tuo costa con sconto 1500 comprensivo di terminale e catalizzatori??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:

La Germania è proprio un altro mondo :blink:

 

 

Mi sono spiegato male..

Non é che non conosco la Supersprint..

Non ho mai sentito uno scarico Supersprint su Golf 5 .:R32.. :rotfl:

ciao Nico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Euge ma ti sei piallato il passaruota dx? :rotfl:

 

E' stato un fondo corsa che mi ha piegato la lamiera e di conseguenza ha fatto saltare la vernice...è così da quasi 2 anni! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No è l'eccessiva velocità che raggiunge la sua R a scrostargli la vernice.

 

cretinA!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti ringrazio sei stato gentilissimo e molto chiaro...aspettero' per il video e nel frattempo metto da parte i soldini perche devo assolutamente mettere lo scarico per godermi la musica del V6 come si deve,il prezzo del tuo scarico e' ottimo come anche quello dell' hgp,pensa che 2000 euro costano solo i catalizzatori del SS,lo scarico completo si aggira intorno ai 5.600 euro... :huh: solo il terminale 850 euro....che nn e' male come prezzo...ma il tuo costa con sconto 1500 comprensivo di terminale e catalizzatori??

 

 

Ciao..

Praticamente HGP modifica la marmitta dal turbo compresi i kat, poi usa il finale originale adattato per il turbo..

E usa il sistema originale di chiusura della valvola sotto i 3000 giri..Poi avendo il Mfa-Xp puoi aprire e chiudere quando vuoi..

Il mio BBK parte dai kat..

Ciao Nico..

 

Fabio :rotfl: :unsure: :blink: T... Arschloch!! Sto video.. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao..

Praticamente HGP modifica la marmitta dal turbo compresi i kat, poi usa il finale originale adattato per il turbo..

E usa il sistema originale di chiusura della valvola sotto i 3000 giri..Poi avendo il Mfa-Xp puoi aprire e chiudere quando vuoi..

Il mio BBK parte dai kat..

Ciao Nico..

 

Fabio :rotfl: :unsure: :blink: T... Arschloch!! Sto video.. :huh:

 

ho capito grazie,credo che lo montero' anche io come il tuo,mi piace moltissimo il taglio dell' uscita del terminale... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' stato un fondo corsa che mi ha piegato la lamiera e di conseguenza ha fatto saltare la vernice...è così da quasi 2 anni! <_<

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
su questo non c'è alcun dubbio,comunque anche quà da noi in ITALIA ci sono degli ottimi realizzatori di scarichi uno di questi è VICI a milano,non per niente i migliori preparatori vanno da lui,e li fa tutti a mano misure che vuoi,diametro dei tubi a scelta del cliente,catalizzatori sportivi,inox ecc.ecc. basta cacciare gli euro te lo fa anche d'oro. io del mio sono rimasto soddisfattissimo che ho fatto solo il barilotto finale chissà se facevo centrale e kat.....

Si come no, peccato che la loro esperienza su queste macchine non ha paragoni..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Nico complimenti, che bella anche la tua R..a me piace parecchio coi cerchi neri..anche se avrei detto che col quel blu non ci azzeccano, ci sta ci sta...

Oh dai ragazzi vogliamo altre foto e video..eddai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oh dai ragazzi vogliamo altre foto e video..eddai...

 

 

Quoto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Nico complimenti, che bella anche la tua R..a me piace parecchio coi cerchi neri..anche se avrei detto che col quel blu non ci azzeccano, ci sta ci sta...

Oh dai ragazzi vogliamo altre foto e video..eddai...

 

 

Ciao..

Grazie per i complimenti..

dai con ste foto ragazzi.. :lol:

Forse forse Euge metterá online un video..

W Euge!!

Dai che voglio sentire il mio scarico on-line.. :lol:

Ciao..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il video C'E'...ora bisogna caricarlo su Youtube! :D

 

Chi lo fa?!?! :lol:

 

 

Tu?? :lol:

Su dai bello..

Ti offro un gelato quando vieni su.. :D

Ciao Nico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tu?? :D

Su dai bello..

Ti offro un gelato quando vieni su.. :hosp:

Ciao Nico

 

 

Ho passato la palla a Fabio! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...