pie pesante 0 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 (modificato) QUEL kit della Mov'It costa oltre 13.000 euro...è solo un'impianto completo CARBOCERAMICO con doppia pinza posteriore!! :sad: Stasera le foto dettagliate: Piè, c'è da star male a vederlo dal vivo!!! ;) immagino euge è stupendo quel coso cazzo!!comunque io parlo delle sole pinze anteriori senza dischi me le avevano proposte a 4.500 euro.la stessa persona che mi ha dato le lambo cioè BRIA...... :D Modificato: 31 marzo 2008 da pie pesante Link al messaggio Condividi su altri siti
Wiglaf 1 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Questo ??? ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
pie pesante 0 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 http://www.movit.de/images/vwr32r04.jpghttp://www.movit.de/images/vw32cer08.jpg http://www.movit.de/images/vw32cer08.jpg http://www.movit.de/images/vwr32r01.jpg Questo ??? ;) Si si Wiglaf è questo. ma a mè aveva proposto solo le 2 pinze anteriori senza disco a quel prezzo.è stupendo per l'amor di xxx,ma ce lo vedo meglio su una SUPERCAR.. Link al messaggio Condividi su altri siti
EugeR32 2 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 http://www.movit.de/images/vwr32r04.jpghttp://www.movit.de/images/vw32cer08.jpg http://www.movit.de/images/vwr32r01.jpg Questo ??? ;) è proprio quella lì la .:R32... SBONK!!! :sad: Link al messaggio Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA 7 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Questo ??? ;) :sad: :D :P :lol: ;) :r :shock: ....senza parole. Link al messaggio Condividi su altri siti
Doggy Style 0 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Lì dietro ci sdraierei volentieri la signora Rothe! :lol: idem :D Euge... il portellone dietro.... SeRRRothe !!! :sad: :rotfl: che vergogna Euge...ti da via perfino il pulmino in fatto di assetto e freni :sad: anche di motore fidati :D Fosse solo questione di assetto e freni... ;) vero Doggy ?? :: ZOOM 1 :::: ZOOM 2 :: e riquoto fabio... :sad: :D :P :lol: ;) :r :shock: :shock: ....senza parole. non dirlo ad euge :lol: p.s. pensavo anche qui di essere in meno foto :nono: Link al messaggio Condividi su altri siti
73nico 0 Inserita: 31 marzo 2008 Autore Share Inserita: 31 marzo 2008 postami la foto della tua,tanto per rendermi conto,quelle che ho visto sul sito tedesco mi sembravano un pò altine nel senso che il batistrada non entra molto nel parafango,solo per quello non voglio creare polemiche ci mancherebbe nico.per quanto riguarda il kit hgp sono dei prezzi ottimi ma per quest'anno salto,ho in mentre altri lavoretti,sicuramente se non la cambio il prossimo anno visto che a fine 2008 ho finito di pagarla,il kit HGP sarà la prima spesa del 2009 !! volevo chiederti nico cosa viene il kit freni MOVIT anteriore ?? a mè li avevano proposti a 4.500 euro . Ciao.. Purtroppo non vá piú di moda in Germania il Super Basso.. Sono tutti passati al Guidabile..Cioé un conpromesso tra duro e normale e il Basso e il normale.. La Foto la lascio postare a Euge che ci voleva mettere il dito e non passava.. :D Per i freni Rothe Motorsport mi ha offerto i sei Pistoncini 370mm con montaggio per 4750€.. Quelli che sono sulle foto del Raduno sono in Movit ceramica e il kit davanti dietro costa 13000€.. Spettacolari!! Ciao.. Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 ecco 17 pagine di Gallery... .:CLICCA .: Vw-Audi-Ban.de :. CLICCA:. Mi devo prendere una settimana di ferie per vederle tutte :D Ma come mai è in italiano la gallery? ;) edit: ma da sta gallery saltano fuori foto anche di altri eventi... no? :lol: vedo un hamburg 2007... Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Nico ma quella R32 T5 di Rothe... T5 vuol dire che gli hanno piazzato sotto il 5 cilindri in linea da 2200cc??? :D Link al messaggio Condividi su altri siti
proto 0 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Faccio una domandina ma se il kit turbo o biturbo che sia se me lo faccio montare in germania e me lo faccio mettere a libretto, poi se riimmatricolo la macchina in italia il kit dovrebbe essere regolarizzato? Link al messaggio Condividi su altri siti
Wiglaf 1 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Faccio una domandina ma se il kit turbo o biturbo che sia se me lo faccio montare in germania e me lo faccio mettere a libretto, poi se riimmatricolo la macchina in italia il kit dovrebbe essere regolarizzato? Si perchè si fa la traduzione del libretto con la immatricolazione italiana ed essendo omologato risulta tale anche in italia! :D Link al messaggio Condividi su altri siti
proto 0 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Si perchè si fa la traduzione del libretto con la immatricolazione italiana ed essendo omologato risulta tale anche in italia! ;) Quindi a questo punto, basterebbe acquistare la vettura in germania, fargli apportare le modifiche necessarie, e portarla in italia, andare in motorizzazione traduzione e immatricolazione con poche centinaia di euro. Link al messaggio Condividi su altri siti
eros1977 6 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Faccio una domandina ma se il kit turbo o biturbo che sia se me lo faccio montare in germania e me lo faccio mettere a libretto, poi se riimmatricolo la macchina in italia il kit dovrebbe essere regolarizzato? si ma ti partono un bel po'di soldi tra immatricolare la macchina qui',far fare il lavoro passare dal tüv e dopo ritornare in italia e reimmatricolare la macchina in italia,naturalmente anche tu devi essere sul posto o qualcuno per te ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
EugeR32 2 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Faccio una domandina ma se il kit turbo o biturbo che sia se me lo faccio montare in germania e me lo faccio mettere a libretto, poi se riimmatricolo la macchina in italia il kit dovrebbe essere regolarizzato? Certamente...però come conseguenza ci devi pagare il bollo italiano su quei cavalli! ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
eros1977 6 Inserita: 31 marzo 2008 Share Inserita: 31 marzo 2008 Quindi a questo punto, basterebbe acquistare la vettura in germania, fargli apportare le modifiche necessarie, e portarla in italia, andare in motorizzazione traduzione e immatricolazione con poche centinaia di euro. diciamo che con 500€ dando tutto in mano ad un'agenzia te ne esci ;) Link al messaggio Condividi su altri siti
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