Vai al contenuto

curiosita'


Messaggi consigliati

capita anche a voi il fastidioso rumore delle spazzole del tergicristallo quando piove poco?

 

Le mie penso siano quelle originali ,pero' se esiste un rimedio mi interesserebbe .

 

Se qualcuno sa qualcosa.........

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia dovuto al fatto che non tenete la gomma morbida. Mi spiego, saltuariamente ungo le spazzole con del grasso di vasellina. Inizialmente capitava anche a me. Da quando ungo le spazzole e pulisco i vetri con quel prodotto AREXONS (di cui un thread con tanto di foto) i vetri risultano sempre perfetti e le spazzole non fanno alcun rumore. Tra le tante cose durano anche di piu`.

 

Non bisogna ovviamente allagare le spazzole ma solo pulirle con uno straccio inbevuto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enry ma quante ne sai!!

Anch'io ho lo stesso problema, provvedero ad invasellinare le spazzole..

 

Vanno bene anche la crema x le mani e prodotti simili? O sto dicendo una ca**ata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato del grasso di vasellina. Ricordo che è buona cosa, almeno una volta all'anno, invasellinare anche tutte le guarnizioni di porte e finestrini.

 

Enry

 

La crema delle mani lasciamola a Gando :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai le aerotwin ?

 

Si ho quelle! (quelle senza telaio in ferro ma solo la gomma).

 

La vaselina credo si trovi in qualsiasi ferramenta.

 

Grazie per l'informazione.

 

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi sapere se si risolve il problema ....

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Urban Legend
capita anche a voi il fastidioso rumore delle spazzole del tergicristallo quando piove poco?

 

Le mie penso siano quelle originali ,pero' se esiste un rimedio mi interesserebbe .

 

Se qualcuno sa qualcosa.........

 

Ciao

 

 

 

Mai successo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fatemi sapere se si risolve il problema ....

 

Enry

 

Ti ringrazio per il consiglio.Funziona perfettamente!

 

Lo consiglio anche agli altri!

 

Bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Enry:

scusa, una curiosità: ungendo la lama di gomma degli aerotwin, non rischio poi di ungere anche il vetro? Avrei intenzione oggi di procurarmi il famoso grasso di vaselina dal ferramenta di fiducia, ma poi mi è venuto questo dubbio......

......aspetto la tua risposta prima di muovermi dall'amico ferramenta! :shine:

 

Grazie,

Bon Bon.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ascoltate propio oggi sono andato all'eurospin un supermercato qua vicino al mio paese è ho trovato i tergi quelli normali ma con gomma grafitata a 4 euro !!! li ho comprati ho preso i miei org. li ho smontati ho sfilato la gomma e ho messo la gomma di quelli nuovi credetemi ve lo giuro pochissima spesa tanta resa !! silenziosissimi e puliscono da paura ciao a tuttiiiii

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me le originali facevano rumore, ho montato le bosch e rumorose anche queste. Poi ho iniziato a utilizzare il liquido vetri arexons e il problema è sparito definitivamente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...