Vai al contenuto

problema motore


Messaggi consigliati

:angry: :arf ciao a tutti ....io ho una passt del 2001 1.9 tdi 130 cv e da due mesi a questa parte quando arrivo in torno ai tre mila giri inizia a perdere i colpi....e se insisto mi si accende la spia del esp....e il motore inizia a girare a 3 cilindri........qualcuni riesce ad aiutarmi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che sia il debimentro? :)

Quando avevo la golf IV TDI a me succedeva la stessa cosa, tranne l' accensione della spia ESP. :sad:

In :pippa: mi hanno cambiato il debimetro. :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sia il debimetro, o meglio, forse non l'unica cosa.

 

Non mi torna l'accensione della spia dell'ESP. Sembrerebbe come se per qualche motivo il sistema dell'ESP si inserisse e tagliasse potenza al motore, da cui la sensazione dei 3 cilindri.

 

Consiglio: fai un test con il VAG-COM e poi fai un autotest all'ESP. Occhio che l'autotest dell'ESP prevede che tu faccia almeno 500mt dopo di strada per completare il test.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dubito che sia il debimetro, o meglio, forse non l'unica cosa.

 

Non mi torna l'accensione della spia dell'ESP. Sembrerebbe come se per qualche motivo il sistema dell'ESP si inserisse e tagliasse potenza al motore, da cui la sensazione dei 3 cilindri.

 

Consiglio: fai un test con il VAG-COM e poi fai un autotest all'ESP. Occhio che l'autotest dell'ESP prevede che tu faccia almeno 500mt dopo di strada per completare il test.

 

Enry

 

 

sono daccordo con enrY

 

l'esp con il debimetro non centra nulla

 

 

secondo me è qualche sensore che fa i capricci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooo a tuuuuuuuutti

 

grazie x le risposte.....

 

anche io avevo pensato che era qualche problema all' esp....

pero ho notato che da fermo e con la spia esp accesa come errore la machina gira proprio a 3 cilindri borbotta......

 

sono disperato le sto provando tutte :sad: :ok: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...