Vai al contenuto

è arrivata la passat nuova


Messaggi consigliati

stamane mi chiama la concessionaria ... e caso della sorte non si sa come mai ma sulla mia macchina ho trovato il navigatore di serie... io non avevo richiesto questo accessorio perchè sono all'osso con le finanze...

mi hanno detto però che devo procurarmi il DVD per le mappe... ma secondo voi è normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ieri sono andato a vcederla, che spettacolo, in settimana fanno le targhe e me la consegnano probabilmente venerdi,

ci ha messo 2 settimane ad arrivare, ma ne ho presa una già disponibile... era come la volevo io, mancano solo i sedili termici, per il resto va benissimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto auguroni per la tua nuova auto!

 

Per gli optional trovati aggiunti ma non richiesti da te, ancora non posso far altro che ri-farti gli auguri!

E' bello trovare in aggiunta il navigatore.

 

Piuttosto dimmi, quando ti ha contattato la concessionaria per informarti dell'arrivo della macchina, ti ha chiesto differenza economica? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anzitutto auguroni per la tua nuova auto!

 

Per gli optional trovati aggiunti ma non richiesti da te, ancora non posso far altro che ri-farti gli auguri!

E' bello trovare in aggiunta il navigatore.

 

Piuttosto dimmi, quando ti ha contattato la concessionaria per informarti dell'arrivo della macchina, ti ha chiesto differenza economica? :pippa:

 

 

no

non mi hanno chiesto nulla, anche perchè non ne hanno altre in ordine.... ed il telaio corrispèonde alla mia... quella macchina è già pagata da me quindi non possono dire nulla

 

 

dopodomani me la danno

 

 

che figata

 

grazie per gli auguri

Modificato: da erosmilano
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...