Vai al contenuto

Specchietti esterni BLU


Messaggi consigliati

Ragazzi leggo solo ora!

Io ho gli specchietti azzurrati alla passat!

La sera sono abbastanza comodi, pochi riflessi!

Il problema principale però è il cambio di gradazione tra quelli laterali e quello interno (infatti quello interno riflette in una maniera assurda)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guidato spesso golf IV, ammetto che di giorno gli specchi azzurrati danno qualche vantaggio, ma quoto art, la sera sono bui.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Io ho guidato spesso golf IV, ammetto che di giorno gli specchi azzurrati danno qualche vantaggio, ma quoto art, la sera sono bui.....

 

 

Non è vero.. <_< ..o perlomeno per me

 

Di giorno, non so che vantaggio abbiano ma sono più belli alla vista dell'occhio..

 

di notte sono uguali identici a quelli normali e, ripeto per me, non sono bui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero.. <_< ..o perlomeno per me

 

Di giorno, non so che vantaggio abbiano ma sono più belli alla vista dell'occhio..

 

di notte sono uguali identici a quelli normali e, ripeto per me, non sono bui.

 

 

 

quoto, col buio diventano come specchi normali......

 

nel mio specifico caso ovviamente

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, si gli specchi azzurrati..proprio quando mitistomane s'e' fatto regalare il dx ne abbiamo parlato, sul mio gti ci sono, sulla passat no....di giorno saranno (saranno?) + comodi, come volete MA di notte sono scomodissimi perchè nelle manovre in retromarcia in zone buie non si vede UNA MAZZA! infatti inizialmente imprecavo ogni volta "come cazz è che con sta macchina non vedo un tubo quando faccio le manovre, con la passat mi riesce cosi' bene!" poi mi son reso conto che sono azzurrati....

 

quindi il mio consiglio è: lasciateli cosi' come sono!!

Modificato: da Raiden
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, si gli specchi azzurrati..proprio quando mitistomane s'e' fatto regalare il dx ne abbiamo parlato, sul mio gti ci sono, sulla passat no....di giorno saranno (saranno?) + comodi, come volete MA di notte sono scomodissimi perchè nelle manovre in retromarcia in zone buie non si vede UNA MAZZA! infatti inizialmente imprecavo ogni volta "come cazz è che con sta macchina non vedo un tubo quando faccio le manovre, con la passat mi riesce cosi' bene!" poi mi son reso conto che sono azzurrati....

 

quindi il mio consiglio è: lasciateli cosi' come sono!!

 

 

Ripeto, per me è uguale...... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ripeto, per me è uguale...... <_<

 

ti farei far manovra per entrare nel mio garage.. poi mi dici se è uguale.. laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto quelli oscuranti .... e la cosa mi comincia a piacere ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti farei far manovra per entrare nel mio garage.. poi mi dici se è uguale.. laugh.gif

 

prima di entrare nel garage accendi la luce! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena attuo lo step1 (vetri NERI nel posteriore) prendo la retrocamera ed applicherei delle lampade più performanti bianche per la retromarcia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prima di entrare nel garage accendi la luce! :D

 

infatti, ora mi tocca far così.. prima, non era assolutamente necessario.. mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ora mi tocca far così.. prima, non era assolutamente necessario.. mad.gif

 

azz. Art un'elettrotecnico come te <_<

l'ho messo io.... una plafo con sensore di presenza :rolleyes:

 

si appiccia da sola.......:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

azz. Art un'elettrotecnico come te <_<

l'ho messo io.... una plafo con sensore di presenza :rolleyes:

 

si appiccia da sola.......:lol:

 

mi scazza, perché il garage è in affitto.. (quello della casa, è pieno di ogni.., quello dove c'è la Passat, c'è la Passat, e poco più.. quello dove c'è la Cinquecento, è stracolmo ed è in affitto pure lui... )

 

piuttosto, sto occhieggiando con aria subdola i gruppi retromarcia/catarifrangente del Tiguan.. ho l'impressione che, scurendo i fari posteriori, si sia attenuata la rifrangenza... e non vorrei aver problemi in revisione... potrei unire l'utile al dilettevole... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...