Vai al contenuto

Specchietti esterni BLU


Messaggi consigliati

Ho visto che su ebay (65euri!!!!!!!!) vendono gli specchietti esterni azzurrati originali VW. Secondo voi ne vale la pena ??? C'e` chi li ha gia ed ha notato un vantaggio, soprattutto di notte per via dei riflessi delle auto che stanno dietro ?

 

Grazie.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma 65 euro per il retrovisore completo (quindi immagino sia il prezzo di 1) o solo per lo specchio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Concy, ma questi non vanno bene "nicht Blinkerspiegel", significa che non sono quelli per gli specchietti con le frecce ma quelli vecchi asimmetrici.

 

Alla fine però vedo che il prezzo è quello ....

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Volevo rivolgervi una domanda: ma come mai le Golf IV uscivano con gli specchietti asimmetrici come le Passat 3BG ma con gli specchi azzurrati? :hand:

 

le nostre Passat invece hanno gli specchi bianchi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... bella domanda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
mitistomane

in demolizione l'altro giorno il demolitore mi ha regalato lo specchio di dx azzurrato di una golf IV...

adesso però devo comprare quello sinistro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Io ho provato una golf IV di giorno con gli specchi azzurrati, sarà che non ero abituato, ma mi sembravano un pò bui... forse effettivamente di dera vanno megliounsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato una golf IV di giorno con gli specchi azzurrati, sarà che non ero abituato, ma mi sembravano un pò bui... forse effettivamente di dera vanno megliounsure.gif

 

no, vanno peggio... per entrare in garage, adesso mi tocca accendere la luce o non si vede una fava... infatti, sto pensando di piazzare sotto il paraurti posteriore delle DAYLIGHT nascoste, collegate con la retro.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, vanno peggio... per entrare in garage, adesso mi tocca accendere la luce o non si vede una fava... infatti, sto pensando di piazzare sotto il paraurti posteriore delle DAYLIGHT nascoste, collegate con la retro.... mad.gif

 

non finisci di stupirmi...

 

lì per lì ho pensato ad una battuta, ma poi...ma sì che ci starebbero !!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...