Vai al contenuto

Rally monza show


Messaggi consigliati

Anche se nevica! Ma io al rally monza show non rinuncio!!!!!!!!!! Domani pomeriggio alle 13.30 al max 14 presente in autodromo!Prima ai box ha salutare alcuni amici che dovranno lavore x 3 giorni. Poi in giro x vedere le varie prove e dei streppitosi numeri sul bagnato con le WRC!!!!!!!!!! :D :rolleyes: :rolleyes: :lol: :o: :pippa: :pippa: SPETTACOLO ASSICURATO!!! :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa: :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato dall'autodromo! oggi e stato spettacolare vedere dei veri mezzi da competizione girare sul bagnato :lol: :br :angry: Ma soprattutto vedere il mito del rally ragnotti girare con la potentissima rana!!! e la velocissima CLIO RS R3 :lol: B) :P !!!! immagino gia domani lo SPETTACOLO!!! con le PRESSIONI DELLE TURBINE al MAXXX e le SPAZZOLATE delle WRC :lol: :lol: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina son la, ho sentito alla radio che l entrata ai paddok e compresa con il prezzo dell entrata.... chissa che pass mi da.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beate voi che potete vedervi uno spettacolo del genere.

Qui a Misano mi an rotto le scatole con le moto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Appena tornato.... davvero spettacolare e grande Pierino Longhi

 

 

Grandissssssssimo PIERINO LONGHI!!!!!!! Sopratutto quando ha mandato a casa quel PIRRRLOTA che si chiama VALENTINO ROSSI!!!! AHAHAHAHAH!!!!!! :blink: :lol: :sad: Cmq complimenti anche tutti gli altri piloti. Visto il GRANDE RAGNOTTI che numeri con la RANA? SPETTACOLO :hand: :sad: :ok: .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto visto..... a vederlo dagli spalti sembrava una macchinina telecomandata, faceva quello che voleva con la Rana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho 3 DVD di RAGNOTTI spettacolari!!! Ancora quando guidava la CLIO gr A poi la MAXI CLIO la MEGANE MAXI la RANA e renault 5 turbo. Ogni volta che li guardo mi viene sempre la pelle d'oca..... e un mito del rally :ok: Forse non si e capito ma vado matto x i rally! Visto che come secondo lavoro facevo assistenza alle auto da RALLY B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
Ho 3 DVD di RAGNOTTI spettacolari!!! Ancora quando guidava la CLIO gr A poi la MAXI CLIO la MEGANE MAXI la RANA e renault 5 turbo. Ogni volta che li guardo mi viene sempre la pelle d'oca..... e un mito del rally ;) Forse non si e capito ma vado matto x i rally! Visto che come secondo lavoro facevo assistenza alle auto da RALLY ;)

 

O.T on

 

Adesso come secondo lavoro assiste molto da vicino la GTI de ILMITICOBESTIA!!!!

 

Grandissimo Bisius :ok: B) :D

 

O.T off

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo x un amico questo e altro!!!!!! Ti aspetto x montare le gomme invernali la settimana prossima oppure quando vuoi!! :lol: :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grandissssssssimo PIERINO LONGHI!!!!!!! Sopratutto quando ha mandato a casa quel PIRRRLOTA che si chiama VALENTINO ROSSI!!!! AHAHAHAHAH!!!!!! :arf :arf :arf Cmq complimenti anche tutti gli altri piloti. Visto il GRANDE RAGNOTTI che numeri con la RANA? SPETTACOLO :lol: :arf :arf .....

 

 

noi andiamo già d'accordo sia con l'affermazione di pirlaaaaaaaaa per rossi e per il fatto che amiamo i rally ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AMO da morire i RALLY!!!! bellissima la tua CLIO nella foto :huh: :huh: :huh: . Ho visto RAGNOTTI sabato sera che girava in autodromo con la CLIO RS R3 a un bel motore!!! Anche se la regina dei RALLY e sempre la mitica LANCIA DELTA HF!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh già anche se c'è ne sono tante di regine nei rally anche altre hanno dei ricordi indementicabili

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh già anche se c'è ne sono tante di regine nei rally anche altre hanno dei ricordi indementicabili

 

Questo e vero! E cosi bello il RALLY invece tanta gente preferisce 22 stupidi che corrono dietro ad un palla!!! E si massacrano sugli spalti INGNORANTEMENTE!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...