Vai al contenuto

filtro aria


Messaggi consigliati

visto che ho il filtro aria sportivo sul mio passat 3BG 130cv vorrei sapere se è uguale a quello della 20tdi, non mi andrebbe di lasciarglielo per andarmene a comprare uno nuovo spendendo nuovamente un sacco di solcdi... qualcuno sa se è uguale?

un'altro porblema, se qualcuno di voi ne ha uno usato anche da buttare me lo farebbe avere? non posso mica dargliela senza filtro :shock:

 

 

grazie se qualcuno mi aiuta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

 

se la devi dare ti conviene comprare un filtro normale e montarlo sotto.. tanto non lo paghi più di 10 euro...

 

X il tuo, se monta sulla tua nuova macchina, lo recuperi.. altrimenti te lo tieni e te lo vendi.. magari riesci a venderlo a qualche PASSETTARO qui sul forum stesso..

A me no perchè già lo ho... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

 

se la devi dare ti conviene comprare un filtro normale e montarlo sotto.. tanto non lo paghi più di 10 euro...

 

X il tuo, se monta sulla tua nuova macchina, lo recuperi.. altrimenti te lo tieni e te lo vendi.. magari riesci a venderlo a qualche PASSETTARO qui sul forum stesso..

A me no perchè già lo ho... :D

 

 

dici che se vado tipo all'ipercoop o carrefur lo trovo?

mi dispiacerebbe, il mio è nuovo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo è molto probabile.. dalle mie parti l'ipercoop lo ha sicuro..

 

cmq anche se vai al ricambi non spendi più di 10 euro.. tanto quello è un banalissimo filtro di cartone!

 

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao eros se è di quelli lavabili è non riutilizzi piu il filtro e mi posso prenotare ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E` un K&N ???

 

Se si, mi dici he modello e`? se hai l'olio ed il solvente di ricambio per i lavaggi ? .... e soprattutto quanto vuoi ??? Se e` tutto si mi prenoto anche io,

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...