Vai al contenuto

Varano 8 dicembre


Messaggi consigliati

Ciao, volevo sapere se qualcuno va mai a Varano, in più è una pista dove i club possono prenotare turni in escusiva, con la possibilità di girare insieme.

Rispetto a Monza è una pista lentissima e molto divertente, le auto hanno un minore stress, l'asfalto è liscissimo e mangia poco le gomme, i freni soffrono poco, e le differenze di cavalleria contano meno che da altre parti, risultato più divertimento per tutti.

Volevo sapere se il club ogni tanto ferma qualche turno, prima avevo un mx5 mazda e prenotavamo i turni, a tutto vantaggio che visto che devo fare 200km me la prendevo più con calma la mattina presto avendo il turno prenotato (della serie non voglio svegliarmi presto per arrivare a Varano e sapere che sono rimasti solo i turni al pomeriggio "sempre che ne siano rimasti di turni" :ph34r: ).

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quando si gira vado sempre a Varano ma non con la golf con il 205.... Pero non so se ci saro l'8

Pero non sono daccordo sul fatto delle gomme, a verano le distruggi!! e La macchina credo che sia molto piu stressata che a monza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante :lol:

 

il prezzo (100€+iva) intendono per le 3e30 del turno??? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Luca GTI,io a Varano ci corro in moto e in passato ho fatto il corso AlfaRomeo.

Gomme e freni li distruggi,la pista non è velocissima ma le staccate sono molto violente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Interessante :lol:

 

il prezzo (100€+iva) intendono per le 3e30 del turno??? ;)

Il prezzo e di 30€ 20 minuti se ricordo bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Luca GTI,io a Varano ci corro in moto e in passato ho fatto il corso AlfaRomeo.

Gomme e freni li distruggi,la pista non è velocissima ma le staccate sono molto violente.

Rispetto a monza i freni si salvano ma con tutti i tornanti e le curve strette e un attimo fare a brandelli le gomme....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si frena molto ma da velocità ridotta, vuoi mettere frenare a 120-150km/h o frenare a oltre 200km/h, poi visto la data non ci saranno mica 30° l'8 di dicembre, è che da casa mia Varano è a 2 ore, monza a 3 ore abbondanti.

Poi ci sono un sacco di tornanti ma l'assfalto è abbastanza liscio, comunque se vai in pista per risparmiare la car è meglio che stai a casa in partrenza.

l'8 il costo è di 30€ a turno, i 120€ sono quando fanno girare a numero chiuso le car, ma con 120€ puoi girare 3 ore!!!(se non ti esplode niente)

Modificato: da Pengo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si frena molto ma da velocità ridotta, vuoi mettere frenare a 120-150km/h o frenare a oltre 200km/h, poi visto la data non ci saranno mica 30° l'8 di dicembre, è che da casa mia Varano è a 2 ore, monza a 3 ore abbondanti.

Poi ci sono un sacco di tornanti ma l'assfalto è abbastanza liscio, comunque se vai in pista per risparmiare la car è meglio che stai a casa in partrenza.

l'8 il costo è di 30€ a turno, i 120€ sono quando fanno girare a numero chiuso le car, ma con 120€ puoi girare 3 ore!!!(se non ti esplode niente)

Io sono l ultimo che quando va in pista risparmia la macchina, ho provato a farmi tre turni in un giorno fottendo un treno di semislik..... Ti dico per esperienza che lo stres subito a varano e superiore a quello subito a monza, tranne che per i freni..... tutto li....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE

 

alle 8:45 si trovano sempre ottimi turni :P

e cmq puoi prenotarli prima per circolazioni future ( non lo faccio mai perché mi piace poter scegliere al momento )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-- ATTENZIONE --

 

I ragazzi dell'Audi RS Club hanno riservato il turno delle 11:40 e siccome hanno ancora 5/6 posti disponibili sui 20 prenotati, ci hanno invitato a partecipare a questo evento! :D

 

Il turno delle 11:40 è quello con passeggero e, come ben sapete, a Varano è necessario il casco per poter circolare! :ok:

 

Per chi fosse interessato a partecipare, la quota d'iscrizione sarebbe di € 30,00 da versare anticipatamente al Club tramite i soliti canali (Bonifico Bancario, Paypal o ricarica PostePay)

 

Per qualsiasi informazione, rivolgetevi senza esitazione a me! ;)

 

Per questioni d'organizzazione, il termine ultimo per dare la propria adesione è fissato a Domenica 2 Dicembre! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

-- ATTENZIONE --

 

I ragazzi dell'Audi RS Club hanno riservato il turno delle 11:40 e siccome hanno ancora 5/6 posti disponibili sui 20 prenotati, ci hanno invitato a partecipare a questo evento! :D

 

Il turno delle 11:40 è quello con passeggero e, come ben sapete, a Varano è necessario il casco per poter circolare! :ok:

 

Per chi fosse interessato a partecipare, la quota d'iscrizione sarebbe di € 30,00 da versare anticipatamente al Club tramite i soliti canali (Bonifico Bancario, Paypal o ricarica PostePay)

 

Per qualsiasi informazione, rivolgetevi senza esitazione a me! ;)

 

Per questioni d'organizzazione, il termine ultimo per dare la propria adesione è fissato a Domenica 2 Dicembre! :angry:

 

Interessante, ma non senza autobloccante ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante ....

 

ma hanno Riservato propio l intero turno o parte del turno ?? ( credo che per 1 turno sono ammesse 30 vetture o giu di li )

 

Riwone quando entri con autobloccante son li a cronometrarti tutti i giri

Link al messaggio
Condividi su altri siti
interessante ....

 

ma hanno Riservato propio l intero turno o parte del turno ?? ( credo che per 1 turno sono ammesse 30 vetture o giu di li )

 

Riwone quando entri con autobloccante son li a cronometrarti tutti i giri

 

 

Credo proprio che abbiano riservato il turno intero! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...