Vai al contenuto

cuffie semiassi


Messaggi consigliati

scusate, penso di avere lo stesso problema solo che è un pò che vado in giro cosi anche perchè non sapevo che fosse la cuffia!!! :hand:

 

A me fa rumore la ruota dx quando sotto sterzo, secondo voi è andato il giunto???' Il rumore non è forte, e ripeto, lo fa solo quando dò tutto in sottosterzo.

Quanto può costare il giunto in caso fosse rotto????

La cuffia immagino pochi euro, vero?

 

Grazie, ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Non so quanto costi il guinto, però le cuffie mamma vw te le fa pagare parecchio, o meglio la manodopera per ripristinarle. Stamane, visto il danno sono andato in conce, ho chiesto di sostituire anche la dx, visto che presenta delle crepe, mi hanno fatto un preventivo di 250€... visto che c'ero ho chiesto anche un controllo alle pasticche dei freni visto che non le ho mai sostituite (80.000 km) ma mi sa che visto il primo preventivo mi accontento di quello. Voi sapete quanto costa la serie delle pasticche freno anteriore + posteriore?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo sapevo...oltre alle cuffie anche le pastiglie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Solo un ordine di grandezza indicativo:

 

serie past. anteriori dovresti essere sui 120€

serie past. post. ca 60€

 

più manodopera....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

300 compresa la manodopera, forse uno sconto del 10% per loro bonta. sono fuori di tanto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
300 compresa la manodopera, forse uno sconto del 10% per loro bonta. sono fuori di tanto?

 

 

pastiglie davanti e dietro + cuffia in conce VW ???

 

...secondo me ci stà....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A maggio avevo cambiato le pastiglie anteriori in un' officina non VW:

 

Prezzi: serie pastiglie anteriori: 103€ + IVA - manodopera: 17,50 + IVA

 

Le pastiglie posteriori in concessionaria: ca 70 +IVA

 

Per il giunto quanto ti hanno preventivato ?

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io a dicembre 2007 ho portato la mia Passat alla VW Zentrum e per sostituire i freni anteriori ho speso: 104.00€ per le pasticche freno + 20.50€ la manodopera 30 minuti circa più il tagliando, totale 480.00€ e mi hanno anche detto "Le abbiamo lavato la macchina, è un regalo!"

Comunque oggi ho portato la macchia ad un meccanico che conosco per farle sostituire la cuffia DX rotta costo 12€. La volta scorsa dall Seat 80€ :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Vi dico intanto il totale, poi quando ho sottomano la fattura se volete vi specifico i prezzi. Il totale è 436€ :rotfl: comprensivi di due cuffie per giunto omocinetico con relativa manodopera per la sostituzione e serie completa pastiglie freno (anteriori e posteriori) con relativa manodopera per l'installazione. Sui ricambi mi hanno fatto lo sconto del 10%, meno male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio un tormento per i possessori di Passat, l'impressione è che non dipenda dal materiale ma da come vengono fatte lavorare. A parte sulla mia prima A112 io non ne ho mai cambiate con percorrenze fino a 250.000Km con due Thema e non penso che le altre marche usino prodotti di qualità diversa, altrimenti voglio sperare VW avrebbe provveduto. A conferma le posteriori, pur se un pò screpolate, non danno nessun problema poiche lavorano con piccoli angoli. Per quanto riguarda la sostituzione ho assistito al lavoro prima di una e poi dell'altra sulla mia vettura a distanza di pochissimo tempo intorno ai 50.000Km e, a parte qualche parolina fuori posto per le viti bloccate, ha fatto presto, poco più di mezz'ora per volta. Da una parte ho montato una di concorrenza (+economica) e dall'altra un'originale sempre cmq nell'ordine dei prezzi detti; per ora reggono entrambe... faciamo le corna visto che sono a 115.000Km. :lol: ... che brodo che ho scritto... scusate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...