Vai al contenuto

PASSAT FORUM


FORUM PASSAT SOTTOCAGORIE  

96 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

variant110tdi
Volentieri caro Volky ma noi possiamo solo chiederlo ai nostri Amici Amministratori. Se ci danno il permesso, come nel 2005 fecero con me permettendomi il Topic dedicato al Passat, allora si potrà proseguire.

 

Per prima cosa organizziamoci e proviamo a buttare giù una lista di sottocategorie:

 

chessò:

 

- quella attuale diventa Discussioni Generiche (ciò che c'è non possiamo e NON dobbiamo buttarlo via)

- poi metterei una sezione dedicata all'Elettronica

- una dedicata ai Tutorial e modifiche

- una dedicata alla meccanica

... bhe voi date il vostro contributo adesso.

 

Enry

 

La parte Tutorial, dove modestamente ho apportato alcune descrizioni e spiegazioni come cambiare le lucette fulminate delle bocchette e dell'accendisigari, parti tra l'altro NON comuni a Golf perchè diverse, sarebbe utile...

Una guida sulla parte Elettronica interna dove si parla di centralina confort, alzavetri VDC in rilievo, con il rimando alla sezione Golf, magari specificando quali sono le differenze da tener conto, sarebbe gradito.. poi in realtà si tratterebbe di instradare le discussioni in poche sottosezioni in linea di massima... visto che sono state prodotte dal 96 al 2005 3,8milioni di passat 3b ed in italia c'è solo questo forum....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    24

  • Sbymotta

    7

  • Maxritmo

    5

  • michy72

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Adesso rischierò il linciaggio generale... sono perfettamente d'accordo con quello che dice Enry le sottocartelle vanno benissimo, ma molti possessori come me che mi sono iscritto da poco, e non sapete per quanto ho vagato su internet prima di trovarvi, vedono www.vwgolfclub.it e pensano che sia interamente dedicato alla golf quindi non ci entrano nemmeno... in effetti un www.vwpassatclub.it in italiano non esiste, quindi dopo tutto penso che se si creasse una cosa del genere qualcuno girerebbe.

 

Non me ne vogliono i moderatori che non ho avuto ancora modo di conoscere, ma li ritengo grandi persone volenterose, gentili e disponibili da quello che ho potuto leggere fin'ora... un link gemello non sarebbe una bella idea?? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ragazzi se proponiamo delle valide modifiche, non credo che gli Amministratori si oppongano.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

:rolleyes:

 

Stra quoto l'inserimento delle sottosezioni anche per la sezione PASSAT.

Da nuovo utente, trovo che questa già sottosezione sia abbastanza disordinata e che si ripetano molte volte gli stessi topic.

Non tutti si divertono a rileggere tutti i topic passati per trovare qualche informazione e, non tutti i nuovi utenti (a mio avviso) sanno usare la casella CERCA presente nella pagina.

 

Riassumendo: un po di ordine non guasta e... valorizziamo di più la sorella maggiore della Golf!!!!! Magari... perchè no... Un bell'adesivo trasparente (qualcosa di sobrio però... niente patacche), con GOLF CLUB ITALIA e una bella scritta PASSAT che lo attraversa....

 

Immagini essere al volante del tuo PASSAT e trovare uno davanti con il tuo stesso adesivo???? <_< Birrozzo assicurato!!!!!

 

N.B. dimenticavo... un po di ordine e valorizzazione anche per la nostra sezione, secondo me, potrebbe attirare ancora più gente in questo già ottimo forum!!!!!

Modificato: da Skilly82
Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto ... ovviamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo. Anche se la mia macchina ha ben 9 anni, mi piace ancora tantissimo e probabilmente comprerò un'altra passat entro un annetto o due al massimo. Con questo splendidto forum ho la possibilità di scoprire tante cose sulla mia macchina e conoscere persone nuove che condividono la mia passione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Sognori purtroppo per ora ha votato solo 20% circa dei possessori di Passat. Difficile che i moderatori ci accontentino ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

Riporto a galla questo tread.

 

Lo faccio perche` vedo domande, richieste, affermazioni ed altro che basterebbe usare il tasto cerca .... vabbhe` il solito discorso.

 

A volte anche scorrere le pagine e` fatica.

 

Questo per la buona lettura del Forum, ripetere e ridiscutere cose trite e ritrite non serve a nessuno, anzi talvolta si ridiscute su cose gia` definite ed ormai diventate ovvie a chi le ha gia` incontrate.

 

In un certo senso questa confuzione vanifica l'intenzione del forum stesso, ovvero quella di concentrare, magari anche con un p`o di ordine perche` no, le informazioni per il bene comune.

 

Per cui vorrei riproporre questa idea.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo necessario o aprire un sito per la passat o quantomeno creare delle sottocartelle, provate a visitare quello della Mazda, al quale io ero iscritto, è fatto molto bene, quà è confusionario e le tante informazioni si perdono o si ripetono.

 

Forza ragazzi.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

siamo tutti con te. :(

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Daccordo sulle sottocategorie.

Rimarrebbe il problema evidenziato da alcuni iscritti riguardo il nome del sito.... molta gente che ha la passat non entra pensando che si parli solo di golf.... teoricamente si dovrebbe cambiare in vwclubitalia e poi le varie sezioni golf, passat, jetta, etc.. con ognuna le proprie sottocartelle... ma cio' sarebbe molto impattante.

un saluto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...