cristianino 77 Posted October 30, 2007 Author Share Posted October 30, 2007 apparte che da come l'hai detto pare che ci siamo imbertati i soldi..... in realtl c'è stata poca gente. Bastava dire per la scarsa affluenza invece di dire cosa NON è successo!!!cmq non c'è problema nessuno ci vieta a noi di roma e dintorni, anche in 10 di organizzare il pranzo di natale! Tranquillo Magicoo... Tutti avevano già capito il perchè di quello che NON è stato un pranzo come speravamo doveva essere, sopratutto in quel di Roma. Prendiamo comunque atto della tua affermazione, se ancora ce ne fosse bisogno... Come hai affermato tu stesso, nessuno vieta a voi di organizzare qualcosa dalle vostre parti. E come vedi, io non l'ho scritto in neretto. Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Tranquillo Magicoo...Tutti avevano già capito il perchè di quello che NON è stato un pranzo come speravamo doveva essere, sopratutto in quel di Roma. Prendiamo comunque atto della tua affermazione, se ancora ce ne fosse bisogno... Come hai affermato tu stesso, nessuno vieta a voi di organizzare qualcosa dalle vostre parti. E come vedi, io non l'ho scritto in neretto. Si Cristianino, ma se tu dici ad un altro utente che gli avresti spiegato cosa NON è successo in separata sede, dai a pensare che chissà cosa è successo! Dovevi limitarti a dire la verità nuda a cruda e cioè che ho provato ad organizzare, im pochi mi hanno filato, anzi addirittura ci sono persone che si sono sempre lamentate e non si sono mai degnate di presentarsi nell'area dedicata a noi golfisti romani. Concludo questo ot. BUON PRANZO Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Tranquillo Magicoo...Tutti avevano già capito il perchè di quello che NON è stato un pranzo come speravamo doveva essere, sopratutto in quel di Roma. Prendiamo comunque atto della tua affermazione, se ancora ce ne fosse bisogno... Come hai affermato tu stesso, nessuno vieta a voi di organizzare qualcosa dalle vostre parti. E come vedi, io non l'ho scritto in neretto. l'ho messo in neretto solo per evidenziare, non perche tu o qualcun'altro ce lo abbia mai vietato... ci mancherebbe altro. avevo visto che era stato chiarito, ma dopo. non capivo che problema c'era nel dire che da noi non c'era stata sta grande affluenza, tanto da dirlo in separata sede. tutto qua poi per il resto tutto apposto e amici piu di prima. buon pranzo anche da parte mia! Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 Per favore, evitiamo ulteriori OFF-TOPIC! Grazie! Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted October 31, 2007 Share Posted October 31, 2007 LISTA AGGIORNATA: - Cristianino - Giorgio - Martello - Euge - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - Doggy - 72samuele - DONOVAN + Cristina + Francesco - ConteDj - AlexGTI - Omeghy + titta - Tatito + Sole - ILMITICOBESTIA + Milly - Zorro + Babi - Matteox87 + pallina - Zighe + Sara - dr.Beetle - playfortoday - pietra10 - marco3882 - Riwa + Vero - TheDoctorBaddy + Je - Uvula - TEX + Diana - KawaM® + Gai@ - Biribix73 Link to post Share on other sites
Alby979 0 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 cerrrrrrrrrrrrto che ci sono... LISTA AGGIORNATA: - Cristianino - Giorgio - Martello - Euge - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - Doggy - 72samuele - DONOVAN + Cristina + Francesco - ConteDj - AlexGTI - Omeghy + titta - Tatito + Sole - ILMITICOBESTIA + Milly - Zorro + Babi - Matteox87 + pallina - Zighe + Sara - dr.Beetle - playfortoday - pietra10 - marco3882 - Riwa + Vero - TheDoctorBaddy + Je - Uvula - TEX + Diana - KawaM® + Gai@ - Biribix73 - Alby979 Link to post Share on other sites
Maggio 0 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 LISTA AGGIORNATA: - Cristianino - Giorgio - Martello - Euge - Wiglaf - Akerold - Alan + Debora - Doggy - 72samuele - DONOVAN + Cristina + Francesco - ConteDj - AlexGTI - Omeghy + titta - Tatito + Sole - ILMITICOBESTIA + Milly - Zorro + Babi - Matteox87 + pallina - Zighe + Sara - dr.Beetle - playfortoday - pietra10 - marco3882 - Riwa + Vero - TheDoctorBaddy + Je - Uvula - TEX + Diana - KawaM® + Gai@ - Biribix73 - Alby979 - Maggio mi aggiungo anchio.. Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted November 3, 2007 Author Share Posted November 3, 2007 Forza con le adesioni!! Ricordo che possono partecipare tutti, anche chi non è Socio del Club ma un utente del nostro Forum di discussione. Sarà una buona occasione per conoscerci di persona, gustando pietanze succulente. Questo il menù del nostro pranzo: Aperitivo di benvenuto Crudo di ParmaSpeck del TiroloCoppa PiacentinaBresaola con spinacine al BagossTartelletta alle verdureTorta salata ai formaggi Risotto ai funghi porciniCrespella crema rucola e ricotta affumicata Sella di vitello al fornoFiletto in crosta di pane e nociPatate al rosmarino Macedonia Torta del Club Caffè Vino bianco e rosso della CasaAcqua minerale Custoza Brut Metodo ClassicoBrachetto del Piemonte Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 ma l'aperitivo di benvenuto è abbondante!??! :pippa: :pippa: :pippa: Link to post Share on other sites
ThEDoctoRBaddY 0 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 ma l'aperitivo di benvenuto è abbondante!??! :pippa: :pippa: :pippa: Tu potresti farlo a casa visto che sei di Brescia.... :pippa: Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Tu potresti farlo a casa visto che sei di Brescia.... :pippa: sei geloso che io dormirò fino all'ultimo minuto disponibile mentre tu dovrai farti il viaggio?!?! :pippa: Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Azz....comincerò a digiunare tre giorni prima :lol: Link to post Share on other sites
matteox87 0 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 la spesa e' di 30 euro a cranio? Link to post Share on other sites
_martello_ 0 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Il prezzo previsto, a persona, è di 30,00 Euro comprensivo di tutto. :lol: Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 la spesa e' di 30 euro a cranio? Si.....e non fare il braccino corto....... :lol: Link to post Share on other sites
Recommended Posts