Vai al contenuto

Pranzo di Natale del VW Golf Club Italia


Messaggi consigliati

poi non posso perdermi l'occasione di fare "l'aeroplanino" con la forchetta ad aerox!!! anzi, Cri!!! devi venire a vedere come si fa che tra qualche mese lo dovrai fare tu con la piccola Martina!!!

 

:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 503
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • _martello_

    49

  • dr.beetle

    43

  • ILMITICOBESTIA

    38

  • EugeR32

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

io e dr.beetle ci troveremo all'autogrill SEBINO SUD, ovvero il primo autogrill dopo Bergamo, che si trova tra le uscite di Palazzolo e Rovato. L'orario di ritrovo è dalle 10.00 alle 10.30 dopo si parte in carovana verso Brescia ovest. si aggrega qualcuno?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io e dr.beetle ci troveremo all'autogrill SEBINO SUD, ovvero il primo autogrill dopo Bergamo, che si trova tra le uscite di Palazzolo e Rovato. L'orario di ritrovo è dalle 10.00 alle 10.30 dopo si parte in carovana verso Brescia ovest. si aggrega qualcuno?

ciao

CIAO maggio! scusa il ritardo ma sono uscito a cena con gli amici! :lol: X domenica ci si puo trovare x le 10.45? xchè ILMITICOBESTIA e MOGLIE alla domenica sono un pò lenti ha tirarsi fuori dal letto!!!!! :D GRAZIE aspetto tua conferma!!!! W il :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CIAO maggio! scusa il ritardo ma sono uscito a cena con gli amici! :lol: X domenica ci si puo trovare x le 10.45? xchè ILMITICOBESTIA e MOGLIE alla domenica sono un pò lenti ha tirarsi fuori dal letto!!!!! :D GRAZIE aspetto tua conferma!!!! W il :hand:

non vedo come 15 minuti possano cambiare la vita...

mettere la svegli gente!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
non vedo come 15 minuti possano cambiare la vita...

mettere la svegli gente!!

 

Va bhe dai alla fine il ritrovo è per le 11,30 e i 130km/h si possono fare quindi come deciso in precedenza con biribix io mi trovo con lui a dalmine per le 10.30+ o - e tempo altri 15 min. dovremmo essere da voi.

Se per voi è troppo tardi ci si vede direttamente a brescia! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Va bhe dai alla fine il ritrovo è per le 11,30 e i 130km/h si possono fare quindi come deciso in precedenza con biribix io mi trovo con lui a dalmine per le 10.30+ o - e tempo altri 15 min. dovremmo essere da voi.

Se per voi è troppo tardi ci si vede direttamente a brescia! :o:

 

 

infatti il piccolo problema è che il maggiolone di maggio i 130 non li fa manco in discesa, per cui alle 10.30 partiamo e ci vediamo a brescia. :ok:

Modificato: da dr.beetle
Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque ultime notizie....il doc ha passato (male) la notte ed è in fase di miglioramento.......brescia sto arrivando!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
infatti il piccolo problema è che il maggiolone di maggio i 130 non li fa manco in discesa, per cui alle 10.30 partiamo e ci vediamo a brescia. <_<

 

Ok a domani allora! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noi ci troviamo a quegli orari... e come ha detto dr.beetle poi partiamo per brescia.... infatti i 130 kmh con gli accessori è dura ed anche da normale non posso tenerli... al limite ci beccheremo in autostrada..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe indicarmi il parcheggio del ritrovo,almeno così mi faccio trovare la,senza dover eseguire un'inversione a U assassina in prossimità del casello!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io e dr.beetle ci troveremo all'autogrill SEBINO SUD, ovvero il primo autogrill dopo Bergamo, che si trova tra le uscite di Palazzolo e Rovato. L'orario di ritrovo è dalle 10.00 alle 10.30 dopo si parte in carovana verso Brescia ovest. si aggrega qualcuno?

ciao

 

 

ci sono! invio via mp a dr.beetle il mio num d cell per ogni evenzienza, da casa mia il tomtom navigator mi dà 46 minuti a codice( ;) ) quindi io ho messo ora di arrivo da voi alle 10.10 che poi arrivo prima spero.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho la febbre a 38 e sto respirando con le orecchie, ma comunque ci sono, a costo di venire col trespolo della flebo.......

 

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

Un'ultimo aggiornamento per tutti:

 

 

- Il punto di ritrovo è il casello Brescia Ovest dell'autostrada A4 Milano / Venezia;

 

 

- L'orario stabilito per il ritrovo, è per le ore 11,30.

Inutile arrivare troppo presto: è sufficiente essere al casello dalle ore 11,20 che và benone;

 

 

- Man mano che i partecipanti arriveranno al casello di Brescia Ovest, sarà nostra premura accompagnarvi in un punto di raccolta prestabilito, in attesa che TUTTI abbiano raggiunto il casello autostradale sopracitato;

 

 

- IMPORTANTE: in caso di problemi, ritardi o assenze dell'ultimo minuto (si spera il meno possibili...), contattatemi senza esitazioni a questo numero di cellulare: 388/9487168;

 

 

Ci vediamo domani mattina :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora ......... Sara e' uscita oggi dall'ospedale ........ ci saro' anche io al pranzo ( da solo ) ....... ci si vede domani :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
Ultim'ora ......... Sara e' uscita oggi dall'ospedale ........ ci saro' anche io al pranzo ( da solo ) ....... ci si vede domani :D

 

Bene dai!! Mi dispiace che non ci sia anche la tua ragazza a questa festa, però è una buona notizia che sia uscita dall'ospedale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...