Vai al contenuto

Pranzo di Natale del VW Golf Club Italia


Messaggi consigliati

a parte che cristianino sarà da solo o in 3? :hand:

 

 

Giovanna e la piccola Martina ci raggiungeranno, forse, nel pomeriggio! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 503
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • _martello_

    49

  • dr.beetle

    43

  • ILMITICOBESTIA

    38

  • EugeR32

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

ILMITICOBESTIA
Io ho escluso Francesco e pallina(penso sia il cane) :hand: di---> Matteox87 + pallina

Quindi 48 :hand:

 

 

Oddio mi sto ammazzando dalle risate :lol: :hand: :hand: ,matteo è l'unico che ha dato un soprannome alla sua ragazza che può essere scambiato giustamente con quello di un cane MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah...

ragazzi no dite sul serioooo...

che fuori che siete..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oddio mi sto ammazzando dalle risate :hand: :hand: :hand: ,matteo è l'unico che ha dato un soprannome alla sua ragazza che può essere scambiato giustamente con quello di un cane MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

 

ommioddio rotolooooooooooo

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oddio mi sto ammazzando dalle risate :hand: :lol: :lol: ,matteo è l'unico che ha dato un soprannome alla sua ragazza che può essere scambiato giustamente con quello di un cane MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

 

:lol: mi sto cappottando :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:sad: mi sto cappottando :lol: :lol: :lol:

 

 

che palle siete ma nn vi va mai bene niente,neanche il soprannome della mia tipa,e lei mi chiama pallone e allora?

il mio cane si chiama flipper e non lo porto e anche se l'avessi portato non l'avrei messo in lista :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA AGGIORNATA:

 

- Cristianino

- Giorgio

- Martello

- Euge

- Wiglaf

- Akerold

- Alan + Debora

- Doggy

- 72samuele

- DONOVAN + Cristina + Francesco

- AlexGTI

- Omeghy + titta

- Tatito + Sole

- ILMITICOBESTIA + Milly

- Zorro + Babi

- Zighe + Sara

- dr.Beetle

- playfortoday

- pietra10

- marco3882

- Riwa + Vero

- TheDoctorBaddy + Je

- Uvula

- TEX + Diana

- KawaM® + Gai@

- Biribix73

- Alby979

- Maggio

- Lebaron + Ely

- La Fata Turbina + Larry+Daniela

- ciccioGTI

- twuhabro + Martina

 

TOT=46

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che palle siete ma nn vi va mai bene niente,neanche il soprannome della mia tipa,e lei mi chiama pallone e allora?

il mio cane si chiama flipper e non lo porto e anche se l'avessi portato non l'avrei messo in lista :sad:

 

 

cri si incazzerà per l'ot... ma....da dove minkia siete usciti?????????? se avete una figlia? carambola????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hand: mi sto cappottando :hand: :hand: :lol:

 

ridi ridi intanto almeno io la macchina ce l'ho e anche piu di una e ai raduni non mi porta la macchina degli altri :ph34r: e l

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ridi ridi intanto almeno io la macchina ce l'ho e anche piu di una e ai raduni non mi porta la macchina degli altri :ph34r: e l

non cominciamo con ste polemiche del caxxo...se si scherza bene, se no ci si ferma qui che siamo pure ot

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che palle siete ma nn vi va mai bene niente,neanche il soprannome della mia tipa,e lei mi chiama pallone e allora?

il mio cane si chiama flipper e non lo porto e anche se l'avessi portato non l'avrei messo in lista :hand:

 

 

Matteo dai si scherza...cosa ne possiamo sapere noi del soprannome della tua ragazza!? :hand:

 

Se avessi messo il suo nome fin da subito, non saremmo incappati in questo banale equivoco... :ph34r:

 

Anche perchè se tutti quelli accompagnati dalle fidanzate avessero messo al posto del loro nome il proprio nomignolo, allora sarebbe sembrato una fiera canina con i propri padroni! :hand:

 

Dai...sù! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ridi ridi intanto almeno io la macchina ce l'ho e anche piu di una e ai raduni non mi porta la macchina degli altri :ph34r: e l

 

 

Per favore... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Dai teo che stavamo scherzando!!!! :lol:

 

Perchè ti sei totlto dalla lista????

 

Dai rimettiti in lista e non fare l'offeso!!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oddio mi sto ammazzando dalle risate :ok: :D :D ,matteo è l'unico che ha dato un soprannome alla sua ragazza che può essere scambiato giustamente con quello di un cane MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

 

 

:D :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...