Vai al contenuto

La mia passat oggi


Messaggi consigliati

In attesa di sistemare la faccenda del motore condivido con voi i lavori fatti sulla mia car.

 

Esterni:

Cerchi in lega Henry Hausen da 16" bicolore, cromati sulle razze e neri sul canale con gomme bridgestone er050A 205/55 W

Assetto eibach -35mm per la versione station (infatti l'auto a la tendenza a derapare sulle curve veloci o brusche)

Ammortizzatori Tuning 2000

Sottoparaurti in tinta

Coprispecchi cromati

Fari posteriori oscurati con lampadine a led per freccie

Antenna di serie sostituita con modello a pinna verniciata in tinta, (mi rubavano le antenne un giorno si e l'altro pure)

e non per ultimo finale di scarico remus serie hardline con Db killer asportabile.

Interni

sono di serie sedili in pelle e alcantara neri

non ho fatto ancora niente di sostanziale a parte un set di tappetini della simoni racing che mi sono stati regalati.

autoradio della sony serie Xplod da 52x4

Già presi e in attesa di montarli serie di casse della impact da 120w 60 in rms

 

 

Inoltre ho montato un kit xeno e per e abb e fendi lampade h4 multireflex

Meccanica

Devo solo montare una turbina garret gt17v della versione 150cv lavorata e messa su cuscinetti con le due chioccile lavorate e relativi chip da montare successivamente.

filtro a pannello della KW

Modificato: da and1983
Link al messaggio
Condividi su altri siti

fotooooo oppure appoggiati a siti come imgshak

 

enry ci sei in msn? ti devo parlare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

:) Ciao And, complimenti per le modifiche, ma le foto?

 

Per gli H4 di abbaglianti e fendi, potresti darmi delle delucidazioni maggiori? Infatti ho intenzione di apportare delle migliorie all'impianto di illuminazione e il primo passo che vorrei fare è la sostituzione delle H4 e H7 originali! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...