and1983 1 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 (edited) In attesa di sistemare la faccenda del motore condivido con voi i lavori fatti sulla mia car. Esterni: Cerchi in lega Henry Hausen da 16" bicolore, cromati sulle razze e neri sul canale con gomme bridgestone er050A 205/55 W Assetto eibach -35mm per la versione station (infatti l'auto a la tendenza a derapare sulle curve veloci o brusche) Ammortizzatori Tuning 2000 Sottoparaurti in tinta Coprispecchi cromati Fari posteriori oscurati con lampadine a led per freccie Antenna di serie sostituita con modello a pinna verniciata in tinta, (mi rubavano le antenne un giorno si e l'altro pure) e non per ultimo finale di scarico remus serie hardline con Db killer asportabile. Interni sono di serie sedili in pelle e alcantara neri non ho fatto ancora niente di sostanziale a parte un set di tappetini della simoni racing che mi sono stati regalati. autoradio della sony serie Xplod da 52x4 Già presi e in attesa di montarli serie di casse della impact da 120w 60 in rms Inoltre ho montato un kit xeno e per e abb e fendi lampade h4 multireflex Meccanica Devo solo montare una turbina garret gt17v della versione 150cv lavorata e messa su cuscinetti con le due chioccile lavorate e relativi chip da montare successivamente. filtro a pannello della KW Edited September 11, 2007 by and1983 Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Foto ? Quote Link to post Share on other sites
and1983 1 Posted September 11, 2007 Author Share Posted September 11, 2007 Non mi ricordo come si postano :sad: Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 ... allega file Quote Link to post Share on other sites
Gando 5 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 fotooooo oppure appoggiati a siti come imgshak enry ci sei in msn? ti devo parlare Quote Link to post Share on other sites
tex76 0 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 :) Ciao And, complimenti per le modifiche, ma le foto? Per gli H4 di abbaglianti e fendi, potresti darmi delle delucidazioni maggiori? Infatti ho intenzione di apportare delle migliorie all'impianto di illuminazione e il primo passo che vorrei fare è la sostituzione delle H4 e H7 originali! ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts