Vai al contenuto

Slitta bracciolo morbida


Messaggi consigliati

Ciao raga, mi spigo meglio...

poco tempo fa sono salito sulla 3BG (vers. con frecce agli specchietti) di un amico e la prima cosa che mi è saltata subito agli occhi è che poggiando il gomito sul bracciolo rimane fermo nella posizione allungata. Sul mio purtroppo molte volte devo riportare la "slitta" nella posizione estesa.

Sulle vostre come fate? Esiste secondo voi un modo per rallentare lo slittamento? Dovrò stringere un paio di viti???

Grazie

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La slitta ha un semiblocco verlo la fine. Mettendo uno spessore ta la parte morbida e la parte posteriore che rimane scoperta si puo` aumentare la frizione.

 

Rocket e Fabrio se volete, arricchite il thread CENSIMENTO PASSAT con le vostre auto.

 

Grazie,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria stesso problema sulla mia in questi giorni lo sistemerò sicuro !!! ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Rocket e Fabrio se volete, arricchite il thread CENSIMENTO PASSAT con le vostre auto.

 

dovrei averlo già fatto?!? Bho quale dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cielo... credevo di essere l'unico!!! E' una cosa che non sopporto!!! E' così praticamente da quando l'ho presa, credevo addirittura che fosse normale... mi sto facendo le seghe mentali per risolvere il problema da quando sono salito su quella del mio amico! Anche perchè il mio è sempre nella stessa posizione da una vita (3° scatto) quindi molto inclinato... quindi come qualcuno (lato passegero) si appoggia mi parte come un treno rientrando!

C'è anche da dire che alcuni credono di essere su una sdraio al mare, tante volte per sistemarsi il culo fanno leva e io sto li a smadonnare un quanrto d'ora! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La slitta ha un semiblocco verlo la fine. Mettendo uno spessore ta la parte morbida e la parte posteriore che rimane scoperta si puo` aumentare la frizione.

 

Rocket e Fabrio se volete, arricchite il thread CENSIMENTO PASSAT con le vostre auto.

 

Grazie,

Enry

 

già fatto Enry, sono il n° 19

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
mitistomane

stesso problema anche la 3bg di mio cugino...

io la sera che la usai mi incazzavo da solo perchè lo tiravo avanti e lui da solo andava indietro :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Grazie al cielo... credevo di essere l'unico!!! E' una cosa che non sopporto!!! E' così praticamente da quando l'ho presa, credevo addirittura che fosse normale... mi sto facendo le seghe mentali per risolvere il problema da quando sono salito su quella del mio amico! Anche perchè il mio è sempre nella stessa posizione da una vita (3° scatto) quindi molto inclinato... quindi come qualcuno (lato passegero) si appoggia mi parte come un treno rientrando!

C'è anche da dire che alcuni credono di essere su una sdraio al mare, tante volte per sistemarsi il culo fanno leva e io sto li a smadonnare un quanrto d'ora! :mellow:

 

 

stesso problema anche io!!!.....credevo fosse rotto e non mi andava di spendere soldi per un piccolo difetto del genere...

comunque hai perfettamente ragione!!! i passegeri danno un fastidio assurdo anche a me, quando si appoggiano e me lo spingono indietro...io lo uso tutto avanti!! sul secondo scatto di altezza...

 

però non ho capito come si può risolvere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...