Vai al contenuto

raduno sui kart...?


Messaggi consigliati

appunto.... quindi se non lo conosci evita di scrivere determinate cazzate.. io da persona intelligente e non perche e' mio amico la penso cosi.. ma qua dentro invece e' pieno di caproni che basta che schiacciano i tasti ...

 

"evita di scrivere cazzate" lo dici a qualcun'altro e ti invito a non offendere, esattamente come ho fatto io.

In ogni caso io ho solo espresso il mio parere e son sicuro di essere libero di farlo! Se quel che io penso è sbagliato, pazienza, avrò scritto una cosa sbagliata, non sarò certo il primo nè l'ultimo!

Questo è il mio ultimo post in merito visto che siamo tremendamente OT e, come detto prima, nn voglio assolutamente scatenare una polemica che non serve a nessuno. Senza contare che conoscendo Piè direi che è perfettamente in grado di difendersi senza l'avvocato Joker.

Argomento chiuso per me!

 

Tornerò a leggere il 3D perchè se si organizza davvero un "raduno" sui kart qui a Curno, ci sarò al 100%, se non come pilota, come spettatore e magari fotografo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    15

  • manudpiu

    11

  • pie pesante

    10

  • 72samuele

    7

pie pesante
Peccato che il valvola rotante e' fuori omologa e non lo usa piu' nessuno, comunque quando vuoi andiamo a Lonato e ti lascio anche mezza pista di vantaggio. :hand: <_<

ora che son tornato dalle ferie posso replicare a tè e agli altri. se vuoi puoi darmi anche tutta la pista non ho problemi,ma non essere troppo sicuro di tè potresti prendere una bella batosta sai..... prima di fare certe affermazioni conosci il tuo avversario,e poi se sei cosi forte perchè non ti ho mai sentito nominare nel giro delle corse ???? sai gli osservatori dei team bazzicano le piste per cercare talenti,o forse non sei così veloce??? comunque io quasi tutte le domeniche sono a lonato,non devi fare altro che chiamarmi cosi vediamo come 6 forte. ti lascio pure il mio n. di cell. problemi non ne ho. 3357847001

Modificato: da pie pesante
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
ma tu???nella tua vita c'e qualcosa che non hai fatto???hai corso coi kart per anni e anni,pratichi 94352174 arti marziali,hai 2 aziende che gestisci solo tu da solo,hai fatto raduni in giro per tutta europa hai partecipato alle sommosse contro i leonkavallini...mah o sei xxx o sei il "cugino" che viene decantato da elio e le storie tese nella canzone "mio cuggino"...conoscerai di sicuro perche ci scommetto che avrai partecipato a qualche edizione del festival bar o di san Remo!!!

 

:hosp:

 

guarda qua da noi c'e un cantiere che sara 6 mesi che e aperto...se ti avanzano 5 minuti vieni a sistemare tutto cosi riaprono la tangenziale ovest???

per prima cosa non mi conosci nemmeno e non so come ti permetti di scrivere ste stupidate,ma va bè si sà che dietro una tastiera è facile pigiare i tasti.......comunque io non pratico 96758493 tipi di arti marziali ma solo la thai boxe,e per tua info faccio allenamento in palestra 2 volte alla settimana,non mi sembra un grosso impegno..... per quanto riguarda il kart è vero ho corso per parecchi anni da quando avevo 16 anni,calcando le piste di mezza italia con mio padre,e un meccanico tutti i weekend,e anche quà non vedo dov'è il problema visto che non si corre tutti i fine settimana !!per tua info ho 2 aziende ma vatti a leggere meglio perchè io non ho mai detto che le gestisco tutte e 2 io,ma solo quella nuova che abbiamo aperto a luglio 2006.i raduni in tutta europa non li ho mai fatti al max in svizzera,forse ti sei sognato qualche volta !! secondo mè tu ha dei problemi con la lettura,o certe cose te le imagini e poi le scrivi,per il cantiere in tangenziale sorvolo,perchè è un'altra dimostrazione che certe persone non hanno proprio nulla da fare via che scrivere stronz......... <_< <_<

Modificato: da pie pesante
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
Io non ce l'ho con Piè.... non ce l'ho con nessuno a dire il vero. Paolo lo conosco di persona e lui per primo può confermare che andiamo abbastanza d'accordo...ci vediamo spesso ai raduni!!! Però qui siamo su un forum di gente da tutta Italia, mica tutti lo conoscono di persona e se ti dimentichi un attimo che è il tuo amico del cuore e leggi con un pò di obbiettività quello che scrive e come lo scrive, forse ci arrivi anche tu che per chi non lo conosce di persona può non risultare proprio un esempio di simpatia e di modestia!

 

Questo è solo un mio personalissimo parere sul quali mi auguro non vogliate far nascere un dibattito!!!

appunto io dico sempre che prima di scrivere certe cose contro una persona bisogna conoscerla personalmente !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
"evita di scrivere cazzate" lo dici a qualcun'altro e ti invito a non offendere, esattamente come ho fatto io.

In ogni caso io ho solo espresso il mio parere e son sicuro di essere libero di farlo! Se quel che io penso è sbagliato, pazienza, avrò scritto una cosa sbagliata, non sarò certo il primo nè l'ultimo!

Questo è il mio ultimo post in merito visto che siamo tremendamente OT e, come detto prima, nn voglio assolutamente scatenare una polemica che non serve a nessuno. Senza contare che conoscendo Piè direi che è perfettamente in grado di difendersi senza l'avvocato Joker.

Argomento chiuso per me!

 

Tornerò a leggere il 3D perchè se si organizza davvero un "raduno" sui kart qui a Curno, ci sarò al 100%, se non come pilota, come spettatore e magari fotografo! <_<

appunto io non ho bisogno di avvocati !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino

Rimaniamo in tema al topic senza inutili "disquisizioni" e offese gratuite, che non portano a nulla se non a battibecchi fastidiosi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
Rimaniamo in tema al topic senza inutili "disquisizioni" e offese gratuite, che non portano a nulla se non a battibecchi fastidiosi.

giusto,ma siccome hanno scritto certe cose quando non potevo replicare perchè in ferie mi è sembrato giusto mettere i puntini sulle I !! comunque per mè è chiusa qua. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
... comunque per mè è chiusa qua. :P

 

Bene Paolo...

Allora Conte, ti stai attivando per questo "raduno sui kart"?? Inizi a buttare giù un pò di date o programmi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo passare la mano per l'organizzazione... a quanto pare lunedi parto e per 2 mesi sarò costantemente in puglia... già voglio fare in modo di mantenere il meeting ;) e ;) del 30 settembre... aiuto...

 

se qualcuno vuole informarsi il sito è www.kartodromo.it e se si fa di domenica all'80% ci sono... starò via un paio di week end in 2 mesi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porta anche una bella armatura xè i rotax ti scavalcano :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pie pesante
ma posso portare il mio 4 tempi tagliaerba

certo ! anchio porto il mio tagiaerba . . . . . . . . . :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
porta anche una bella armatura xè i rotax ti scavalcano ;) :lollone: :euge:

 

mi fa male la pancia dal ridere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi fa male la pancia dal ridere

 

te ragazzo mi sa che sei un pò troppo prevenuto e pensi che tutti ti prendano per il culo...

 

mah...

 

la mia era una semplice battuta

 

poi non lamentarti se "ti odiano"... se rispondi sempre così ti tiri addosso parecchie inimicizie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...