Vai al contenuto

raduno sui kart...?


Messaggi consigliati

no no... tutti contro tutti... :rolleyes:

 

beh se si vuol fare una sfida a squadre basta dirlo... cmq mi sa che se siamo messi così dobbiamo prenotare x un giorno intero :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    15

  • manudpiu

    11

  • pie pesante

    10

  • 72samuele

    7

per me va bene anche tuttti contro tutti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una di queste sere vado a curno a girare

 

manu tu quando giri col tuo? avvisami.... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una di queste sere vado a curno a girare

 

manu tu quando giri col tuo? avvisami.... :P

Conte se vuoi vengo io col mio, pero' attento che se non ti sposti ti parcheggio subito. :P :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Conte se vuoi vengo io col mio, pero' attento che se non ti sposti ti parcheggio subito. :P :sam:

 

accetto la sfida ad armi pari! sono andato 2 volte coi kart a 2T... una volta coi 125cc monomarcia a curno e una volta ho girato a Lonato col kart 125cc 6m di manudpiu...

 

lui ti può dire quanto vado... lui che c'ha occhio :P

 

cmq ho il tempo sul giro, il mio problema è la costanza, dato che ogni due per tre mi giro xè supero il "limite"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
accetto la sfida ad armi pari! sono andato 2 volte coi kart a 2T... una volta coi 125cc monomarcia a curno e una volta ho girato a Lonato col kart 125cc 6m di manudpiu...

 

lui ti può dire quanto vado... lui che c'ha occhio :P

 

cmq ho il tempo sul giro, il mio problema è la costanza, dato che ogni due per tre mi giro xè supero il "limite"

Anche io ho un125 6m tibi kart con motore tm k8

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho un125 6m tibi kart con motore tm k8

 

CRG road rebel con maxter testa nera!!

bel mezzo anche il tuo...non vieni mai a lonato??

sei iscritto su italiankart??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
accetto la sfida ad armi pari! sono andato 2 volte coi kart a 2T... una volta coi 125cc monomarcia a curno e una volta ho girato a Lonato col kart 125cc 6m di manudpiu...

 

lui ti può dire quanto vado... lui che c'ha occhio :ok:

 

cmq ho il tempo sul giro, il mio problema è la costanza, dato che ogni due per tre mi giro xè supero il "limite"

 

posso dire che gli occhi mi sono anche schizzati fuori al secondo 360 gradi che ha fatto a 90 Km/H...quell'uomo e un pericolo come ci prende confidenza!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che gli occhi mi sono anche schizzati fuori al secondo 360 gradi che ha fatto a 90 Km/H...quell'uomo e un pericolo come ci prende confidenza!!!

 

è solo questione di abitudine... mi son girato 2 volte in tutta la sessione :hosp:

 

a curno mediamente un giro ogni 3 lo perdevo perchè mi giravo :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CRG road rebel con maxter testa nera!!

bel mezzo anche il tuo...non vieni mai a lonato??

sei iscritto su italiankart??

Si sono iscritto ma io corro a livello amatoriale invece mia figlia corre nel trofeo easykart 60cc e fino alla gara di lonato di domenica era terza in campionato

e mo siamo sprofondati nell'oblio, adesso e' settima con 3 gare alla fine del campionato. E' un po' dura adesso ma sono fiducioso. :sam: :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me "piacerebbe" tirare su un team... ghghghhghghhghghg

 

ci sto lavorando

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si sono iscritto ma io corro a livello amatoriale invece mia figlia corre nel trofeo easykart 60cc e fino alla gara di lonato di domenica era terza in campionato

e mo siamo sprofondati nell'oblio, adesso e' settima con 3 gare alla fine del campionato. E' un po' dura adesso ma sono fiducioso. :huh: :sam:

 

samu io domenica sono a parma...se ti va di farti un giro!!!CRG numero 78 e monza numero 22!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
samu io domenica sono a parma...se ti va di farti un giro!!!CRG numero 78 e monza numero 22!

Infatti perche' a Lonato c'è la rok

Link al messaggio
Condividi su altri siti

samu...allora che fai vieni a fare un giro a parma o no??dai cosi beviamo qualcosa insieme al ciak!!!la tuta di scorta io ce l'ho portati il casco e le scarpe cosi provi anche il mio tosaerba...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

domani sera ho il turno a Curno (hhahahha) alle 21 (o poco dopo...) c'è pure il raduno settimanale li fuori, se qualcuno passa, mi vede girare :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...