Vai al contenuto

ammortizzatori... cosa mettere


Messaggi consigliati

ragazzi a + di 100.000km li devo cambiare...

 

cosa mettere? quanto si spende?

 

 

ditemi un po'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se no vuoi esagerare nella spesa e mettere degli ammortizzatori buoni ed intercambiabili con gli originali, monta i Monroe a gas, altrimenti se vuoi degli ammortizzatori più "corsaioli" io prediligo i Bilstein. Dipende molto se hai l'assetto originale o ribassato. Monroe nel primo caso e Bilstein nel secondo. Poi c'è solo da sbizzarrirsi nel tipo. Sicuramente se vai a cercare qualche post sul forum troverai molte discussioni su questo argomento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ma su che ordine di spesa saremmo secondo te? io metterei i monroe... ci viaggio con la macchina... le sparate le faccio in moto... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

- di 500€ e passa la paura.....

 

io pagai i kayaba 120€+120€ quelli ant. =240€

e 80€+80€ quelli post.=160€

completi di gommini ecc...

 

=400€ poi ci aggiungi il lavoro......(me li sono cambiati io un mecca ti chiede sui 50€)(un oretta poco + di lavoro)

 

io ho su le molle eibach turistiche -2 cm

mi ci trovo bene.....

 

poi vedi tu.......

Modificato: da maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso consigliare di non mettere assolutamente i Kayaba.

Per carità sicuramente sono meglio degli originali, ma se li accoppi come ho fatto io(mannaggia a me) con le eibach -35mm resterai moooolto deluso!

 

Eibach--->dure + Kayaba---> Morbido = :pippa:

 

io personalmente ti consiglio l'accoppiata eibach- bilstein senza ombra di dubbio la migliore soluzione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho da poco montato i Bilstein senza abbasare la vettura .È cambiata come dal giorno alla notte..

Te li consiglio caldamente...sono un pochino carucci ma sono il top e sono indistruttibili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...