erosmilano 0 Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 ragazzi a + di 100.000km li devo cambiare... cosa mettere? quanto si spende? ditemi un po'... Quote Link to post Share on other sites
UMBE 8 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Se no vuoi esagerare nella spesa e mettere degli ammortizzatori buoni ed intercambiabili con gli originali, monta i Monroe a gas, altrimenti se vuoi degli ammortizzatori più "corsaioli" io prediligo i Bilstein. Dipende molto se hai l'assetto originale o ribassato. Monroe nel primo caso e Bilstein nel secondo. Poi c'è solo da sbizzarrirsi nel tipo. Sicuramente se vai a cercare qualche post sul forum troverai molte discussioni su questo argomento. Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Posted June 22, 2007 Author Share Posted June 22, 2007 ma su che ordine di spesa saremmo secondo te? io metterei i monroe... ci viaggio con la macchina... le sparate le faccio in moto... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,373 Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 (edited) - di 500€ e passa la paura..... io pagai i kayaba 120€+120€ quelli ant. =240€ e 80€+80€ quelli post.=160€ completi di gommini ecc... =400€ poi ci aggiungi il lavoro......(me li sono cambiati io un mecca ti chiede sui 50€)(un oretta poco + di lavoro) io ho su le molle eibach turistiche -2 cm mi ci trovo bene..... poi vedi tu....... Edited June 22, 2007 by maxritmo Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Ti posso consigliare di non mettere assolutamente i Kayaba. Per carità sicuramente sono meglio degli originali, ma se li accoppi come ho fatto io(mannaggia a me) con le eibach -35mm resterai moooolto deluso! Eibach--->dure + Kayaba---> Morbido = :pippa: io personalmente ti consiglio l'accoppiata eibach- bilstein senza ombra di dubbio la migliore soluzione! Quote Link to post Share on other sites
diego 1 Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 Ho da poco montato i Bilstein senza abbasare la vettura .È cambiata come dal giorno alla notte.. Te li consiglio caldamente...sono un pochino carucci ma sono il top e sono indistruttibili Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts