Vai al contenuto

48 Ore VW


Messaggi consigliati

Presente ad adria....sabato e se si puo anche domenica....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Padu

    17

  • aerox2003

    12

  • LUCA GTI

    12

  • dr.beetle

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

una domandina semplice .. la rifo... quando caxxo c'èèèèèèè!!!! vengo, porto pure il gatto, ma ditemi quand'è!!

A Monza il 27 28 ottobre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prego...!

 

Ma qualcuno sa come si fa per portare le nostre golf nel parcheggio del paddok?

Gli altri anni vedevo sempre delle golf che facevano una specie di raduno dietro ai box

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristianino
prego...!

 

Ma qualcuno sa come si fa per portare le nostre golf nel parcheggio del paddok?

Gli altri anni vedevo sempre delle golf che facevano una specie di raduno dietro ai box

 

E' molto semplice!

Le Golf che hai visto nel paddock del circuito di Monza gli anni scorsi, non sono altro quelle dei Soci del VW Golf Club Italia.

E' se la filosofia della Volkswagen Italia non è cambiata, anche quest'anno dovremmo essere presenti.

 

A tempo debito, comunicheremo le novità su questa manifestazione con i dettagli della nostra eventuale partecipazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai grande :hand: spero che voi veterani diate qualche dritta sul da farsi perchè io non ho ancora capito nulla. Ma una cosa è certa la mia in pista non ci entra (al max al paddock)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io in pista la mia ce la porto eccome, anche perchè probabilmente le loro non posso guidarla almeno vedo se arriva a 200

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai grande :lol: spero che voi veterani diate qualche dritta sul da farsi perchè io non ho ancora capito nulla. Ma una cosa è certa la mia in pista non ci entra (al max al paddock)

padu capisco i tuoi timori, ma se c'è la possibilità di entrare in pista io da buon veterano del tracciato brianzolo non mi tiro certo indietro,e sarei lieto di averti come passeggero per mostrarti come all'ascari con un 1600 se sei capace ti lasci indietro le più veloci e non ti ripigliano più fino alla staccata della parabolica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

te lo scordi se vuoi faccio il passeggero nel maggiolone (tuo) :lol: :look:

Ma perchè non si potrebbero provare poi quelle che mettono a disposizione? Sul sito c'è un bell'elenco (fremo al pensiero di provare il 1.4 170cv o la Passat 2.0T)

Modificato: da Padu
Link al messaggio
Condividi su altri siti
te lo scordi se vuoi faccio il passeggero nel maggiolone (tuo) :lol: :look:

Ma perchè non si potrebbero provare poi quelle che mettono a disposizione? Sul sito c'è un bell'elenco (fremo al pensiero di provare il 1.4 170cv o la Passat 2.0T)

il maggiolone non l'ho più da 2 anni... se giro lo faccio col mio mk4 1600.... girare con macchine messe a disposizione da vw... farei fatica a schiacciare... non sono mie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè, chi rompe paga? A sto punto tutti in pista con la FOX van :lol:

VW-Fox-CityVan.jpg

Modificato: da Padu
Link al messaggio
Condividi su altri siti
perchè, chi rompe paga? A sto punto tutti in pista con la FOX van :lol:

VW-Fox-CityVan.jpg

AHHHHHHHHHHH!!!!!! che caspita vai a postare????? mamma mia che paura.....

il peggio del peggio.....

non so se chi rompe paga, ma ai tempi se giravi da privato e picchiavi usciva l'omino con la 33 rossa e veniva a fare i conti dei danni alla pista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se e come tutti gli altri anni non si puo entrare con le proprie auto ma solo con quelle che danno a disposizione....

poi se rompi in teoria non paghi nulla ma se ti fai male sono cavoli tuoi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no il fatto è che proprio io non potrei usarle anche volendo, oddio riuscirei ad usare pure un manuale però loro non me la lascerebbero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...