Vai al contenuto

Pulsante sotto le cinture!?!?!?!


Messaggi consigliati

ciao.. a te va anche bene.. sulla mia, sulle Golf IV, sulle Audi del periodo 2000, con un cacciavite a lama piatta, sei in grado di APRIRE e DISINSERIRE l'antifurto ancora prima di entrarci... tempo: 3/4 secondi... :oo:

se apri con la chiave, comunque (la mappatura) rappresenta un codice di identificazione.. poi, se dopo un certo tempo non lo disattivi, l'antifurto suona... quello che manca al l'ipotetico ladro, è il transponder per metterla in moto..ma, credimi, tutto il resto è un palliativo...

 

non mi stancherò mai di ripeterlo: esitono dei "deterrenti per il furto"..ma, dei VERI antifurto, non possono esistere... :)

 

se hanno tempo a sufficienza, non esiste nulla di inviolabile... :oo:

 

Scusami Art, sebbene cio` che hai scritto e` abbastanza universalmente noto , non mettiamo certe istruzioni in rete!

 

Grazie,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Scusami Art, sebbene cio` che hai scritto e` abbastanza universalmente noto , non mettiamo certe istruzioni in rete!

 

Grazie,

Enry

 

concordo con quanto dici, Enry, ma non mi sembra di aver dato delle istruzioni.. è come se avessi scritto che con un grimaldello ti aprono la macchina...

 

non mi sembra "così" dettagliato da permetterti di aprirla, se non lo sai già fare......... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai anche detto dell'altro. COmunque orami lo hai scritto. Per fortuna che è un baco risolto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma col vas si puo disabilitare la comfort dalla chiave?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma col vas si puo disabilitare la comfort dalla chiave?

 

La tua domanda è poco chiara, almeno a me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...