Vai al contenuto

ritrovi a BG


Messaggi consigliati

l'organizzatore è pax il presidente dell'hot import club.

perchè?

 

 

cosi' ... :ciao:

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    251

  • trust111

    172

  • biribix73

    138

  • zighe

    90

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma è il tipo con il golf 5 bianco?

 

Ieri sera però non ti abbiamo vista......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'organizzatore è pax il presidente dell'hot import club.

perchè?

 

Ma hot import club non era ermanno ( mi sembra che si chiamasse cosi' ) una volta ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga ma ieri c'eran di quelle macchine rovinate in un modo allucinante....il tipo con l'audi bianca (questa primavera era da sbavo, grigia canna di fucile....) era oscena.......per non parlare di quella golf panna col mega pannolone posteriore....lasciamo stare poi le opel astra 1.6 con alettoni alla fast e furious e quelli con l'alfa che fanno le fiamme.....se lo sapevo portavo le costine che me le cuoceva lui xD

una nota positiva pero all'alfa con l'impianto stereo da paura...quello suonava veramente ma veramente bene............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga ma ieri c'eran di quelle macchine rovinate in un modo allucinante....il tipo con l'audi bianca (questa primavera era da sbavo, grigia canna di fucile....) era oscena.......per non parlare di quella golf panna col mega pannolone posteriore....lasciamo stare poi le opel astra 1.6 con alettoni alla fast e furious e quelli con l'alfa che fanno le fiamme.....se lo sapevo portavo le costine che me le cuoceva lui xD

una nota positiva pero all'alfa con l'impianto stereo da paura...quello suonava veramente ma veramente bene............

 

:D :D :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per mega = sono tutti miei amici...ma ti do pienamente ragione.... l'astra grigia che suona bene è un hot import :cry:

per trust= ermanno si è dimesso da presidente ormai 3 anni fa.. e non si è fatto più vedere in giro da allora..

per paolo= la golf V bianca è di uno dei nostri.. l'ha in mano lui, ma lui ha una picasso bicolore..

io c'ero, non ero con la mia macchina perchè ero con la golf V con pax. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:shock: :blea: :sad:

 

 

:lol: :lol: :lol:

 

.. sembra il recaro day ..

 

:lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per trust= ermanno si è dimesso da presidente ormai 3 anni fa.. e non si è fatto più vedere in giro da allora..

 

..be , immagino abbia avuto i suoi buoni motivi .. comunque ... non l'aveva fondato Lui il Club ?

 

te lo dico perche' abitava nella via dopo la mia e lui e sua sorella sono usciti con la nostra compagnia per un certo periodo ..

la sua audi A3 era carina ... piu' bella la dodge ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per mega = sono tutti miei amici...ma ti do pienamente ragione.... l'astra grigia che suona bene è un hot import :sad:

per trust= ermanno si è dimesso da presidente ormai 3 anni fa.. e non si è fatto più vedere in giro da allora..

per paolo= la golf V bianca è di uno dei nostri.. l'ha in mano lui, ma lui ha una picasso bicolore..

io c'ero, non ero con la mia macchina perchè ero con la golf V con pax. :blea:

 

 

Non dirmi che e' quella con gli scarichi dello scania ....??? :shock:

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non dormi che e' quella con gli scarichi dello scania ....??? :shock:

 

 

con gli scarichi laterali esatto!!!! fantastico... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con gli scarichi laterali esatto!!!! fantastico... :lol:

 

 

:shock: :blea: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..be , immagino abbia avuto i suoi buoni motivi .. comunque ... non l'aveva fondato Lui il Club ?

 

te lo dico perche' abitava nella via dopo la mia e lui e sua sorella sono usciti con la nostra compagnia per un certo periodo ..

la sua audi A3 era carina ... piu' bella la dodge ..

 

 

buoni motivi non penso proprio....la storia è lunga e complicata... diciamo che non è nemmeno stata molta sua la scelta di mollare..

i ragazzi del club avevano delle scelte da fare e hanno fatto quella giusta: mettere pax come presidente!

aveva mischiato troppo le storie di ragazze con il club... non voglio dire altro..

 

comunque concordo con le sue macchine che ha avuto...il dodge faceva paura... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol:

 

.. sembra il recaro day ..

 

:lol: :lol: :lol:

 

Uguale. uguale :lol:

 

con gli scarichi laterali esatto!!!! fantastico... :D

 

post-3915-1250164738.jpg

 

buoni motivi non penso proprio....la storia è lunga e complicata... diciamo che non è nemmeno stata molta sua la scelta di mollare..

i ragazzi del club avevano delle scelte da fare e hanno fatto quella giusta: mettere pax come presidente!

aveva mischiato troppo le storie di ragazze con il club... non voglio dire altro..

 

comunque concordo con le sue macchine che ha avuto...il dodge faceva paura... ;)

 

:shock: :blea: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buoni motivi non penso proprio....la storia è lunga e complicata... diciamo che non è nemmeno stata molta sua la scelta di mollare..

i ragazzi del club avevano delle scelte da fare e hanno fatto quella giusta: mettere pax come presidente!

aveva mischiato troppo le storie di ragazze con il club... non voglio dire altro..

 

Si si , non lo voglio sapere , sono cose vostre ... :sad:

 

Io conoscevo chi l'ha fondato perche' era un mio amico , diciamo circa 10 anni fa , ora non so' piu' che fine abbia fatto nemmeno io ...

Modificato: da trust111
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...