Vai al contenuto

ritrovi a BG


Messaggi consigliati

Bellissima serata come sempre!!!! :lol: Grazie ragazzi x la compagnia!!! Piano piano ci stiamo ingrandendo dai!!!! ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    251

  • trust111

    172

  • biribix73

    138

  • zighe

    90

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bellissima serata come sempre!!!! :lol: Grazie ragazzi x la compagnia!!! Piano piano ci stiamo ingrandendo dai!!!! ;) ;) :lol:

 

Quoto il Fabry, risate e 2 birrette in ottima compagnia.

Per sabato per la trasferta in terra bresciana ;) rimaniamo che ci becchiamo al parcheggio di Leroy e andiamo su?

Ore 9 e' ok per tutti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto il Fabry, risate e 2 birrette in ottima compagnia.

Per sabato per la trasferta in terra bresciana :o: rimaniamo che ci becchiamo al parcheggio di Leroy e andiamo su?

Ore 9 e' ok per tutti?

 

 

Bella come sempre ragazzi ... :euge:

 

Per me' e' ok .. alle 9 ! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Banda di drogati ! :rotfl:

 

Verso che ora siete a bs ? 9:15 ? uscite dove ? bs ovest o centro ? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Banda di drogati ! :rotfl:

 

Verso che ora siete a bs ? 9:15 ? uscite dove ? bs ovest o centro ? :lol:

 

Il tempo di fare la strada :rotfl: se partiamo alle 9,00 per le 9,15 a meno di bruciare tutti i Tutor in autostrada mi sa che non ce la facciamo... :huh:

Dovendo andare da Bep's che uscita ci conviene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il tempo di fare la strada <_< se partiamo alle 9,00 per le 9,15 a meno di bruciare tutti i Tutor in autostrada mi sa che non ce la facciamo... <_<

Dovendo andare da Bep's che uscita ci conviene?

 

 

Se non mi ricordo male dovrebbe essere bs centro ................ stasera controllo e vi dico :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se non mi ricordo male dovrebbe essere bs centro ................ stasera controllo e vi dico <_<

 

Danke

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! :rotfl: Ok x il ritrovo alle 9 a curno BG e 9.30 a brescia centro???? ci riusciamo??? :ph34r: :lol: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate.......ma cosa siete andati a vedere a BS?

CIAO

Red

 

 

Ciao Red

 

SIamo andati a vedere una specie di megastore di autoricambi e accessori per l'auto... Bep's si chiama..

 

ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Red

 

SIamo andati a vedere una specie di megastore di autoricambi e accessori per l'auto... Bep's si chiama..

 

ciao

Luca

 

 

Azz......se non ci fosse stato il lavoro di mezzo............,Vabbè alla prox avvisatemi che se posso vengo anch'io.

ciao

Red

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz......se non ci fosse stato il lavoro di mezzo............,Vabbè alla prox avvisatemi che se posso vengo anch'io.

ciao

Red

 

 

Certo !!!

 

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera chi cè???????????????? Io presente sempre se non mi ferma ancora la POLIZIA STRADALE!!!! :frusta: :frusta: :frusta: :huh: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...