simone gti 0 Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 ciao raga..volevo sapere se in zona como qualcuno si trova da qualche parte..ciao Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 (edited) ciao raga..volevo sapere se in zona como qualcuno si trova da qualche parte..ciao Ehilaaaaa... il giovedì sera ci troviamo spesso al Bennet di Tavernola, siamo un pò di soci del Golf Club, arrivano anche da Milano un pò di R32... vieni a trovarci una sera, passa a trovarci nella nostra discussione del GSC (Giovedì Sera Comasco!!) :) Io sono di Bulgarograsso... http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=33507 Edited February 12, 2007 by Riwa Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 Ehi, non stasera però... andiamo in trasferta a Monza a fare un giro!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
simone gti 0 Posted February 16, 2007 Author Share Posted February 16, 2007 grazie mille..sicuro che passo a trovarvi...ciao Quote Link to post Share on other sites
raceman 1 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 mhmmm quasi quasi passo anche io :lol: ;) :hand: ciao marcolino ti ho mandato un pm!!! Quote Link to post Share on other sites
stegti 0 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Ehi, non stasera però... andiamo in trasferta a Monza a fare un giro!!! :pippa: ciao riwa ,sn il fratello del chicco,finalmente posso scrivere anche io sul forum...se giovedi' sera vi incontrate al bennet passo almeno vedo bene la tua macchina,che l' andrea ,il gommista di bulgaro mi fa una testa cosi'.... Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 ciao riwa ,sn il fratello del chicco,finalmente posso scrivere anche io sul forum...se giovedi' sera vi incontrate al bennet passo almeno vedo bene la tua macchina,che l' andrea ,il gommista di bulgaro mi fa una testa cosi'.... Muahahah :rotfl: Benvenuto :D Ieri sera eravamo là... per giovedì prossimo ci organizziamo direttamente giovedì in giornata!!! :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
stegti 0 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Muahahah :lol: Benvenuto :D Ieri sera eravamo là... per giovedì prossimo ci organizziamo direttamente giovedì in giornata!!! :oo: ciao riwa,stasrea vi trovate o no?fammi sapere ..ciao grazie :D Quote Link to post Share on other sites
SIMO 1 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Ehilaaaaa... il giovedì sera ci troviamo spesso al Bennet di Tavernola, siamo un pò di soci del Golf Club, arrivano anche da Milano un pò di R32... vieni a trovarci una sera, passa a trovarci nella nostra discussione del GSC (Giovedì Sera Comasco!!) :o: Io sono di Bulgarograsso... http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=33507 Ciao non c'e' nessuno di Como?? Quote Link to post Share on other sites
72samuele 0 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Ciao non c'e' nessuno di Como?? Si ogni giovedì Presso Bennet di Tavernola segui la discussione nel topic GSC. Quote Link to post Share on other sites
SIMO 1 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Si ogni giovedì Presso Bennet di Tavernola segui la discussione nel topic GSC. Ma tutti i giovedi' sera?? a che ora vi trovate? Grazie Quote Link to post Share on other sites
SIMO 1 Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Si ogni giovedì Presso Bennet di Tavernola segui la discussione nel topic GSC. Ciao Samu, io sono passato Giovedi' al Bennet di TAVERNOLA ma non c'era nessuno...... Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Ciao Samu, io sono passato Giovedi' al Bennet di TAVERNOLA ma non c'era nessuno...... Stasera sono al birrificio..... :huh: Quote Link to post Share on other sites
SIMO 1 Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Ah ok grazie.. ma allora non si trovano piu' al Bennet di Tavernola? Quote Link to post Share on other sites
Coke81 6 Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Ah ok grazie.. ma allora non si trovano piu' al Bennet di Tavernola? Ogni tanto qui..... ogni tanto li..... devi leggere il gruppo del GSC per sapere dove si trovano :huh: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts